il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

29/08/17

va bene quello che scrivete, però in Italia basta migranti,sono 6 milioni gli stranieri e tutti venuti quì in pochi anni,bastano e avanzano,io ho visto su sky il tavolo dove stavano Gentiloni, Macron ecc,

va bene quello che scrivete, però in Italia basta migranti,sono 6 milioni gli stranieri e tutti venuti quì in pochi anni,bastano e avanzano,io ho visto su sky il tavolo dove stavano Gentiloni, Macron ecc, ho visto pure l'africano vestito pomposamente e con aria altezzosa assai,cioè mica mi fido di gente così' gli aiuti vanno dati in loco da gente volontaria sul serio,mettiamo magari pensionati che non prenderebbero stipendi,ma solo il loro mantenimento durante il lavoro,andare in Africa, dare una mano per insegnare a farcela da se, senza croci di cristo o corani di Maometto, insegnare loro ad avere energie pulite, come fare pozzi, ospedali,educare sessualmente che più figli fanno e più il pianeta si popola e più fame c'è per tutti, questa per me è l'unica via, il resto è solo mafia

Macron
di Laura Ferrara, Efdd - MoVimento 5 Stelle Europa Ci risiamo. Arroccati a Parigi, i cosiddetti leader europei hanno premuto control-v. Per la Libia stesso trattamento…
BEPPEGRILLO.IT

Nessun commento: