il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

29/06/17

facciamo girare, condividete, poi dicono che nulla sapevano, dopo sempre dopo le autorità intervengono,fate girare. il padre di mio figlio che ha sequestrato mio figlio da due settimane è piddino, renziano ..! le istituzioni tacciono le denunce non servono a nulla!!! chi lo sta proteggendo??? un tizio violento che in passato ha tentato di uccidermi.. lo specifico!!!

l'immagine del profilo di Amalia Kyriakakou

Amalia Kyriakakou
12 ore fa
il padre di mio figlio che ha sequestrato mio figlio da due settimane è piddino, renziano ..!
le istituzioni tacciono
le denunce non servono a nulla!!!
chi lo sta proteggendo???
un tizio violento che in passato ha tentato di uccidermi..
lo specifico!!!
se fosse stato leghista oppure grillino avrei tutta la stampa di regime PD interessata a pubblicare questa vicenda scandalosa ai danni di un bimbo minore che non deve pagare gli errori degli adulti!
Purtoppo sono attivista del M5S per legittima difesa
quando venite a sequestrare il mio cagnolino???
quandi venite a sequestrare il mio Pc ?
VERGOGNA GOVERNO ITALIANO DA QUINTO MONDO
Punto!

Nessun commento: