il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

23/03/17

Red Hot Chili Peppers - Under The Bridge [Official Music Video]



Qualche volta mi sento 
Come se non avessi un compagno 
Qualche volta mi sento 
Come se la mia unica amica 
Fosse la città in cui vivo 
La città degli Angeli 
Solo come sono 
Insieme piangiamo 

Guido sulle sue strade 
Perché è la mia compagna 
Cammino per le sue colline 
Perché lei sa chi sono 
Vede le cose buone che ho in me 
E mi bacia piena di vento 
Non mi preoccupo mai 
Adesso che è una bugia 

Non voglio mai più sentirmi 
Come mi sono sentito quel giorno 
Portami nel posto che io amo 
Portami là 
Non voglio mai più sentirmi 
Come mi sono sentito quel giorno 
Portami nel posto che io amo 
Portami là (sì sì) 

E' difficile credere 
Che non ci sia nessuno là fuori 
E' difficile credere 
Che io sia tutto solo 
Almeno io ho il suo amore 
La città che mi ama 
Solo come sono 
Insieme piangiamo 

Non voglio mai più sentirmi 
Come mi sono sentito quel giorno 
Portami nel posto che io amo 
Portami là 
Non voglio mai più sentirmi 
Come mi sono sentito quel giorno 
Portami nel posto che io amo 
Portami là (sì sì) 
Ooh no (no no yeah yeah) 
amami, io dico sì sì 

Sotto il ponte in città 
E' dove ho versato del sangue 
Sotto il ponte in città 
Non mi bastava mai 
Sotto il ponte in città 
Mi sono dimenticato del mio amore 
Sotto il ponte in città 
Ho dato via la mia vita (sì sì) 
oh no (no no sì sì) 
amami, io dico sì sì


Nessun commento: