il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

25/08/16

terremoto salvata dal cane

In radio, la testimonianza di una signora: "stavo a dormire, alle tre il cane comincia ad abbaiare sotto la finestra di casa. Accendo le luci e m'affaccio al balcone urlando "basta vai a dormire" ma lui aumenta il tono, sembra arrabbiato. Allora penso che deve aver visto qualche animale, così decido di scendere in cortile e chiuderlo nella legnaia.. infilo una maglia, vado fuori. Il cane indietreggia, se ne sta lontano dall'ingresso tanto che per prenderlo corro in mezzo al cortile. All'improvviso trema tutta la terra. La mia casa crolla. Io resto abbracciata al cane, che mi ha salvato la vita ".
.....................................................Giò
Terremoto Abruzzo, i soldi degli Sms imboscati dalle banche

Nessun commento: