il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

08/04/15

salvini ha ragione,si rada al suolo la sanità lombarda , tutto il sottobosco di ladri ,sporcaccioni e abusivi nelle case e pure nelle istituzioni,se fa questo gli dò una mano


Risultati immagini per fotografie sedi  asl locali asl darfo

i rom ,o chiamali all'italica maniera antica, gli zingari,sono brutti da vedere,a volte sporchi,danno fastidio e rubano,dunque salvini che vuole fare pulizia ha ragione e lo faccia,ma non solo rom,ma tanti lombardi vanno rasi al suolo,abitavo in lomellina e avevo una socia,lombarda doc, puzzava come una carogna,legge salvini radiamola al suolo, anche in valle camonica un'altra ,era del lago aspetto bello sereno, pareva fosse lei l'artefice di tanta bellezza, non la si poteva portare in macchina,finestrini spalancati in dicembre,una puzza di piscio,non era malata,non si lavava,ma si truccava,molto truccata,fine,mi chiedevo ma un uomo con questa come fa, bò,per il rubare, io sono d'accordissimo ma rubare non è solo quello dei portafogli o masserizie in casa, rubare è anche non dare servizi ai cittadini che gli spettano,ma avendo un'amministrazione risalente come mentalità all'epoca 1915/18 prima guerra mondiale ,dove la regola è tutto e il cervello non esiste, cosa fare,non sono soldi rubati ,sono tutti posti statali di solito nella sanità e dirigenziali,sono di solito raccomandati politici e siedono su poltrone e poltroncine non facendo una cazzo nella giornata,il cervello non lo usano,forse i raccomandati non ne hanno bisogno,usano quello dei capi politici,nella fattispecie che vi racconto,si parla della sanità in valle camonica, asl di darfoL'eccellenza della sanità lombarda spaparanzata in tv peggio del papa e della madonna dei miracoli,maroni quando ne parla si alza dei 10 centimetri mancanti che lo differenzierebbero da brunetta,peccato che è solo un effetto tv, nano resta poveretto,parliamo di alcuni casi a me capitati, dunque a dicembre vado per prendere le striscie per la misurazione del diabete,mi dicono non si può lei è in ritardo di 3 giorni,poi passa il tempo e adesso mi dicono deve rifare il piano sanitario,rifaccio il piano e mi dicono le spettano le strisce il 15 maggio,adesso siccome ritengo di avere un cervello normale e non trattato da stupefacenti, mi chiedo se danno le strisce tre giorni dopo che succede l'asl fallisce?La regola dell'essere precisi in questo ed altri casi non può costare la vita di una persona, chi risponde?Se io non potendo per burocrazia misurare il mio diabete crepo o resto invalida, chi ha messo questa regola e (quanta roba si era sparata in vena prima di legiferara),perchè l'asl non ci perde nulla se da le strisce tre giorni dopo ,ma anche un mese dopo,visto che sono contate per un periodo di tempo.;Ma naturalmente che ci dobbiamo fare è colpa dei rom

sempre a me succede in agosto 2014  ho un prurito bestiale e penso alla scabbia e mi dicono non lo è,allora cosa è?(una mia amica di torino mi ha detto non è che non è scabbia per via che sotto casa tua ci sono negozi che trattano alimenti,insomma un ristorante cinese e per legge li metterebbero in quarantena,io non ci ero arrivata ),finalmente a gennaio dono 6 mesi di grattamento selvaggio e avere speso un capitale in creme e oli ecc, vado disperata al pronto soccorso di esine,mi rispondono:non la la vediamo perchè non siamo competenti,(al pronto soccorso non sono competenti)il dermatologo c'è domani ,vada domani in reparto,cioè?dico io nel frattempo crepo?


dopo minaccia di denucia che andavo dai carabinieri immediatamente e li denuciavo tutti,cambiano idea Allora mi mandano dalla dermatologa ,quella che mi diceva non è nulla:lei ha la pelle sensibilissima ecc,ma lei più dei danni che aveva fatto non poteva e mi manda il giorno dopo a fare una biopsia che da i risultati dopo 20, giorni,dopo 20 giorni arriva il verdetto e non è chi sono delicata ho un morbo, che faccio?

(il quadro morfologico e da riferire ad una dermatite acantolitica che pone un problema diagnostico differenziale tra una malattia di grover e malattia di darier)

ebbene da gennaio sono ancora quì devo aspettare l'appuntamento,non mi dilungo perchè ho intenzione di denunciare tutti e poi dico a salvini se lavori così come lavorano i medici e personale delle asl in valle camonica,  sono soldi rubati e i medici sono braccia rubate all'agricoltura.Adesso risparmiare sui farmaci da dare a 

chi sta male è controproducente perchè,poi la malattia avanza celermente e poi dopo qualche mese o anno costerà il 

doppio,quello lo sa pure un cretino tranne i geni della regione lombardia che fin'ora si sono distinti come il resto delle regioni ,parlamento e tutto ciò che è politica,clero,banche ,cooperative,insomma dove c'è il soldo pubblico ossia il mio esiste è rubato

cosa salvaguarda maroni,salvini e tutta la politica:

tangenti,posti per culi di politici e 

parenti,maroni e salvini ne sono l'esempio 

eclatante e per la lega si sono distinti e per 

brillanti comperati coi soldi miei,e per 

milioni portati in kenia sempre soldi miei e per laure fasulle dir cervelli tarati e per tutte cose similari compresi compere di libri a scopo libidinoso e vibratori,dunque la colpa hai ragione salvini è dei rom,li vedi sti rom nelle asl,negli uffci comunali e in tutto ciò che è pubblico,hanno culi cicciosi e rubano


Matteo Salvini: “Raderei al suolo e spianerei con una ruspa tutti i campi rom”


“Cosa farei io al posto di Alfano e Renzi? Con un preavviso di sfratto di sei mesi, visto che non c’è la bacchetta magica e non si fa niente in quarto d’ora, io preannuncio la ruspa e poi spiano, rado al suolo tutti i campi rom“. Sono le parole del leader della Lega Nord, Matteo Salvini, ospite di “Mattino Cinque”, su Canale 5. “In Europa non esistono i campi rom” – aggiunge – “I rom hanno i diritti e i doveri di tutti gli altri cittadini. Quindi, con questo preavviso di sei mesi, si organizzano e si attrezzano: comprano o affittano una casa”

Nessun commento: