il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

07/01/15

sindacati,difesa consumatori,pd ecc, siete tutti ladri,questa mattina vado alla posta e prendo il riassunto movimenti e trovo l'addebito della mia pensione,ebbene mi hanno fregato 4 euro,da 555 euro adesso è 551 euro

questa mattina vado alla posta e prendo il riassunto movimenti e trovo l'addebito della mia pensione,ebbene mi hanno fregato 4 euro,da 555 euro adesso è 551 euro,adesso non capisco il perchè,quello che c'era era secondo inflazione del 3013, e se non c'è stata inflazione perchè mi tolgono 4 euro e poi in un anno fanno 52 euro,più la rai che la paghiamo in maggior parte noi pensionati col cacchio che l'ha messa in bolleta il signor renzi,ma che vuole che ci suicidiamo,lo dica che facciamo altro,suicidiamo lui,ma il pd con che faccia si dice di sinistra a derubare pensioni di 550 euro al mese, con che faccia, ma sono solo delle merde mal cagate,altro che sinistra, stronzi e ladri,in quanto all'inflazione zero è un imbroglio,loro nel paniere dei ladri l'istat,perchè ci governano ladri, mettetevelo in testa in a volta per tutte,loro gli scienziati di sto cazzo,mettono le tv, poi mobili,benzina ,tablet e di tutto,poi il cibo le medicine e il gas e via di seguito,sfifo chiunque a dimostrare che vive di tablet, di tv,mobili e vestiti,io per prima cosa compero il cibo,poi medicine e poi il riscaldamento,la benzina la risparmio ecc, cioè i generi di prima necessità sono aumentati di prezzo,e quelli che comperi se hai i soldi che sono diminuiti,dunque i calcoli dell'inflazione sono falsi,
io da l'anno scorso ad oggi per il cibo ,pulizia ecc, spendo 50 euro di più al mese, alla faccia dell'inflazione e le associazioni difesa del consumatore stanno zitti,i sindacati pure, che loro il culo l'hanno al caldo,ladri siete tutti ladri




Prima vennero
Prima di tutto vennero a prendere gli zingari.
E fui contento perché rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei.
E stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti, ed io non dissi niente, perché non ero comunista. 
Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare.
http://www.beppegrillo.it/

Prima di tutto vennero a prendere i pensionati #lagranderapina


granderapina.jpg

Nessun commento: