il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

11/01/15

fuori dall'euro e fuori i politici criminali,chi sbaglia in galera certa e sconto pena zero



io sono pensionata a 550 euro al mese e con  la 13esima vado per i 600 al mese, sono una pezzente,prima dell'euro la mia pensione sarebbe di 1.200.000,cioè un milione e duecento mila lire, e con l'inflazione che dicono  è minima,cioè un 2% annuo ma è falso ,la verità è che per me è del 100% oggi la mia pensione  sarebbe di un milione,ma con un milione si campa,con il pane a 3 milalire e con la frutta a 1000 lire al chilo  e con i farmaci  tipo un gentalin beta a 10.000 lire,oggi costa 14,50 euro ecc,ma con 600 euro fai la fame e sei pezzente, la colpa non è solo dell'euro,ma dei nostri governanti che sono criminali da sempre,,perchè in francia i farmaci costano meno,perchè le arance siciliane le stesse, della stessa ditta in germania costano meno,le case costano meno in germania,la benzina costa meno in quasi tutta europa euro ecc,allora è l'italia che non funziona oltre all'euro,con il cambio lira euro i prezzi raddoppiati senza motivo,e poi se spendi per cibo e farmaci e il gas che è aumentato del 50%,benzina,enel ecc, che cacchio ti resta per comperare chenesò un mobile,la macchina ecc, non ti resta nulla,mangi ,paghi le bollette, ti comperi stracci cinesi e via, adesso la colpa è dell'europa o della politica italiana che non ha controllato i prezzi e poi non ha stangato chi ci ha speculato,lultima che mi fa incazzare è che mi sono beccata la scabbia,si in vita mia manco i pidocchi ho mai preso,mi becco la scabbia a 65 anni,non ho il compagno,non faccio sesso,sto da sola, nel tempo del contagio ero sempre in casa per il caldo,lavarmi sempre una doccia al giorno,come l'ho presa?Sono la prova vivente che non la prendi per contagio,la prendi perchè c'è in giro,poi ti prendi la scabbia,è una malattia infettiva,i medici non me l'hanno saputa dianosticare perchè non l'hanno mai vista,non c'era più da noi,6 mesi ci hanno messo  per dire si è scabbia,poi i farmaci,a pagamento,un tubetto di scabionil ecc, costa 27 euro e poi c'è lo schiampo,roba che devi ripetere a seconda se va via subito o no,certo che a una certa età non la sconfiggi con una doccia,lava a 90 gradi e via dicendo,insomma a conti fatti siccome tutto è a pagamento ho speso 1000 euro così non può andare, l'immigrato è una persona,ma se non c'è igiene e se non c'è accoglienza decente poi uno la malattia la sparge e la prende di solito chi è debole che ha un reddito minimo e che si becca 1000 euro da spendere,ma che schifo siamo,dunque non è solo l'europa che non funziona,ma i nostri governi criminali,la boldrini combatte per il parrucchiere alla camera e poi i massaggi a spese nostre e noi la scabbia coi farmaci a pagamento,poi che vuoi che io resti in europa,voglio le frontiere chiuse e chi fa politica e ruba e non sa gestire il potere vada in galera, chi non ha gestito l'euro e ci ha conciati così in galera, capito.non si può accogliere per dare i soldi a mafia capitale,cooperative epoi il prezzo dell'integrazione è solo di noi poveracci,non si può,così nasce solo l'odio e il razzismo,così aventi non si può

La pazzia dell'euro #fuoridalleuro


europazzia.jpg

Nessun commento: