il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

28/08/14

pagare fra netto e tasse oltre 6000 euro l'anno di amministrazione per il condominio,e questo è il risultato,poi paghi pure la tasi,la spazzatura,l'acqua,il gas tassati del 50% dove sappiamo ciu sono anche per il comune,ma noi viviamo così,tutti i politici in tv ,sul web,ma poi il risultato è questo quì,cioè mi sono presa la scabbia,la dedico a salvini della lega nord, questo condominio si trova a piancogno regno incontrastato della lega nord da decenni,ecco il risultato di tale governo

lega nord in tv a gridare cazzate perchè poi dove governa siamo ridotti così,piancogno,questo è il condominio dove vivo,con la maggioranza immigrati,ma direte, visto che vuol dire essere vicini con immigrati,non è così,gli immigrati pagano l'affitto,ma i propretari risparmiano su tutto, e siccome l'amministratore se non ha soldi lascia che la pulizia non si faccia, cioè queste scale non vengono pulite da marzo del 2012,il comune che fa,nulla dice che è priva,però ci sono due aiole che sono di proprietà di un condomino,anche il piazzale,ma il comune a gratis fa manutenzione all'aiola che sta sulla strada, insomma dalla foto quella che si vede ben rasata,mentre quella dove ci sono alberi ed è vicino qal condominio non la pulisce, al mio chiedere perchè,mi hanno risposto che la puliscono per il decoro del paese, mentre l'altra che ci siamo noi,possiamo pure crepare,l'aiola che è con l'erba alta è il cagatoio di tutti i cani del rione,anche un letamaio, che s'è trovato di tutto, dal preservativo,ai rottami ecc, adesso mi chiedo il comune che lo tieniamo a fare, cioè io non dico che debba fare mnanutenzione,ma ordinare di farla a chi ne è proprietario certamente,mi pare sia obbligato per igiene pubblica, allora per finirla io mi sono presa la scabbia, e penso non solo io, chi va in giro a dire una cosa così,appunto solo io, ma lo sa il comune di piancogno che la scabbia è infettiva, che poi se sei pulito la prendi lo stesso,magari il figlio del sindaco a scuola o in altro luogo, come l'ho presa io?ci manca l'ebola a piancogno epoi siamo aposto,mi pare che un paese sempre governato dallo stesso partito da questi risultati, non è più una democrazia ma un regno per pochi9 eletti,il comune di piancogno governato dalla lega nord ne è il tipico esempio,i propretari sono mi pare quasi tutti italiani e per un monolocale in questo schifo fanno pagare 300 euro al mese più le spese, ti pare normale, epoi è l'immigrato che è sporco o l'italiano?Per me ambo,uno sfrutta e l'altro se ne frega, ed io mi becco la scabbia






















Nessun commento: