il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

10/05/14

ho sempre visto le trasmissioni di santoro e adesso dico che s'è fumato il cervello oppure magari gli hanno promesso un ritorno in rai o altro,il web che santoro racconta non lo conosce,il web siamo noi,quelli che scrivono nei mille blog e che sono censurati appena toccano argomenti sensibili

ho sempre visto le trasmissioni di santoro e adesso dico che s'è fumato il cervello oppure magari gli hanno promesso un ritorno in rai o altro,il web che santoro racconta non lo conosce,il web siamo noi,quelli che scrivono nei mille blog e che sono censurati appena toccano argomenti sensibili,io censurata in vari blog,in uno perchè riportavo la notizia che bossi aveva preso 70 miliardi da berlusconi,mi censurano il blog e perchè?La notizia non era mia era riportata,invece l'indignazione era mia la raccontavo come sono io,popolaristicamente e con linguaggio volgare, spiego nel senso che ho usato l'espressione magnamagna ecc, ma il risultato è stato che più di 2000 persone sono intervenute e il blog è stato censurato,io non ci posso entrare, il blog è ancora lì, ci entro e ci scrivo perchè nei miei blog di libero lascio libero accesso a chi vuol scrivere, questa è la libertà che vuole santoro?

http://blog.libero.it/imbrogli/

Altra censura l'ho avuta quando chiesi aiuto per un mio problema e li mi tolsero tutto, perchè santoro,io lo scopii, il moderatore di allora del forum politica di destra e sinistra era moderato da una leghista, che vuol dire ,mi ha censurato perchè lei era amica del sindaco del mio paese,lui pure leghista e lei era di costa volpino,io di piancogno,io chiedevo aiuto perchè il comune non risolveva un problema di inquinamento acustico in casa mia accertato e siccome non l'ha ancora risolto ha pensato di farmi censurare,io però ho continuato,questo blog si chiama infatti rumori a piancogno, ti metto la prova che i rumori ci sono,questa è l'indagine fonometrica pagata dal comune di piancogno


ultima censura su ok notizie,il motivo sempre lo stesso,ho scritto male di bersani, poi c'era un post dove la gente scriveva al presidente della repubblica, manco so che hanno scritto,ma dava fastidio che scrivessero dall'america,i post sono spariti,adesso ci metto il link, è rimasto solo quello il link,il contenuto è sparito, il moderatore che non ha nome, non ha regole,le interpreta come vuole e poi è paragonabile a dio fa quello che cacchio vuole. 

http://politicando.myblog.it/2012/11/12/io-potessi-bersani-me-lo-mangerei-vivo-ma-che-monti-e-monti/

in uno mi mangiavo vivo bersani ci vuole un cervello da gallina,appunto un moderatore troll per pensare che sia fattibile,anche perchè insomma io di bersani nulla fareri,troppo brutto
l'altro su napolitano era una supplica, manco era contro il presidente, gli si pregava di togliere berlusconi ecc, insomma la solita stori ecc 
Queto è il web in italia,la tv è peggio, santoro non so che ti è successo,ma io anno uno non l'ho retto assurdo sto ebetino che parlava a schiocco di labbra,ma nessuno gli dice che è un cafone, pure in europa è andato a schioccare da cafone quello è,poi la pubblicità lo fa dio in terra, ma se lo guardi bene renzi è solo un gran cafone e pure troglodita.
Io votavo pd e di pietro,non è stato grillo a distogliermi da questi partiti,dal pd mi sono allontanata quando una consigliera dell'opposizione del mio comune m'ha scaricata strillando che era deciso così, il di pietro che dopo scazzi e scilipoti ,ma va bè due ,ma quasi tutti è troppo, che mi rimaneva il non voto,poi ho sentito grillo ed è stata musica per le mie orecchie perchè lui dice quello che io da decenni dicevo,io da decenni dico ma perchè uno deve fare politica a vita, poi che ne sa della vita reale, io dicevo che erano troppo alti i compensi,io dicevo che un presidente della repubblica costava troppo ed era di solito  rappresentante di una parte esigua della popollzione,io dicevo se ti eleggo in questo partito e tu cambi casacca, ma vai a casa, subentra un altro dello schieramento che ha vinto ecc ecc, dunque chi è grillo,il nostro portavoce, il nostro cuore,il nostro sangue,le nostre voci inascoltate e pure da te, tu e la tua trasmissione è vecchia,antiquata, ma ti pare che debbo stare ore  a sentire sgarbi,la santanchè ecc, ma fai parlare almeno per metà tempo noi, gente comune, noi due minuti e poi la santanchè ecc ecc, se  non ci fosse travaglio la tua trasmissione non l'avrei vista, ma adesso ho deciso ,mi spiace per travaglio ma io non voglio essere complice di una farsa, questa è la tua trasmissione oramai, a meno che tu abbia coraggio che te lo dico subito va in disaccordo con panza, cioè l'hai detto in trasmissione le vostre case solo di spese sono carissime a me che me ne frega, vai ad abitare in una casa come la mia così capisci pure in che condizioni siamo e che non vogliamo più mantenervi,santoro democrazia non è che tu parli ed io ascolto ,democrazia è parliamo e ci ascoltiamo, e che ascolti oggi,che vedi oggi,un'associazione a delinquere ci governa, tu voti e speri che cambi,ma quelli non cambiano,


 ed allora meno male che 

grillo c'è


Informazione, web, politica: parla Santoro. 2 – Caso Grillo e libertà di espressione

Seconda parte del colloquio con il giornalista e conduttore televisivo. "C'è illusione che Grillo si limiti a essere il portavoce della rivolta. Non è così. Nella battaglia politica che conduce il M5S io non vedo solo elementi limpidi. Penso che ci sia una regia della comunicazione". Il caso Piombino e la memoria della Rete: "E' una sorta di gigantesco blob. Memoria per me significa anche considerare con rispetto la storia delle persone che hai di fronte. Temo gli effetti della trasformazione di una parte del web in curva Nord o curva Sud. Il traffico in Rete te lo fa l'insulto". E la tv e i giornali? "Al momento non ci sono risposte adeguate all'invecchiamento del sistema informativo"

Informazione, web, politica: parla Santoro. 2 – Caso Grillo e libertà di espressione

Nessun commento: