il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

19/04/14

di berlusconi ,siccome tutti abbiamo sentito che se parlava male dei giudici ci sarebbero stati provvedimenti e siccome lo facessi io o altri sarebbero già arrivati,la magistratura intevenga e lo dica a chiare lettere,l'evasione fiscale di berlusconi è stata di 280 milioni di euro,,ne ha pagati mi pare 12,non perchè non ha evaso,ma perchè prescritto il reato

di berlusconi ,siccome tutti abbiamo sentito che se parlava male dei giudici ci sarebbero stati provvedimenti e siccome lo facessi io o altri sarebbero già arrivati,la magistratura intevenga e lo dica a chiare lettere,l'evasione fiscale di berlusconi è stata di 280 milioni di euro,,ne ha pagati mi pare 12,non perchè non ha evaso,ma perchè prescritto il reato,cosa che per lui è facile, con tutti gli impedimenti e le varie balle che racconta per fare in modo che i processi siano prescritti e che i giudici lo dicano,perchè a questo punto io penso che la giustizia è per lui  dorata e per noi sadica e crudele,basta questo ci piglia per il culo,ma lui da solo non prende per il culo nessuno,sono le complicità che ha in alti luoghi,solo in italia un pregiudicato viene ricevuto in pompa magna dal presidente della repubblica, e solo in italia un pregiudicato fa con l'avversario,un altro pregiudicato la legge elettorale e solo in italia  mezzo parlamento è fatto da criminali,basta, siamo noi italiani gente pacifica,ma questa gente fa rabbia e schifo,mica uno dice e pensa che ci sia giustizia con queste persone di merda che girano a raccontare palle e la magistratura tace



Elezioni, Berlusconi: “Mio nome su scheda. Contro di me sentenza mostruosa”

In una intervista al Tg5 l'ex premier illustra la strategia del suo partito per le elezioni europee del 25 maggio coinvolgendo i moderati e criticando le iniziative del governo di Matteo Renzi. Prima, però, il solito refrain da perseguitato dei giudici giocando d'azzardo contro l'avvertimento dei giudici del Tribunale di Sorveglianza di non offendere ulteriormente le toghe

Elezioni, Berlusconi: “Mio nome su scheda. Contro di me sentenza mostruosa”


Due giorni fa il battesimo della campagna elettorale di Forza Italia, oggi il primo vagito. Che però potrebbe caro, anche la tanto declamata libertà a Silvio Berlusconi che torna in tv (nella sua tv: Canale 5) e al Tg5 rilascia un’intervista in cui illustra la strategia del suo partito per le elezioni europee del 25 maggio. Prima, però, il solito refrain da perseguitato dei giudici: “In questi 20 anni passati sono sempre stato candidato alle europee, questa volta sono stato colpito da un’ingiustizia enorme, una sentenza mostruosa, frode fiscale, io che sono il primo contribuente italiano. Ma ho assoluta fiducia che la Corte dei diritti europei annullerà la sentenza” ha detto l’ex premier, da pochi giorni affidato in prova ai servizi sociali dal Tribunale di Sorveglianza di Milano. Ancora una volta l’ex Cavaliere se la prende con i giudici e infrange di fatto l’obbligo imposto dal Tribunale di non attaccare la magistratura.

Nessun commento: