il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

12/11/13

abbiamo votato per la privatizzazione della rai e la politica ha aumentato il canone da 100.000 lire a 230.000milalire, cioè 113,5 euro,adesso l'aumenta ancora,ma mi fanno solo rabbia,ma mi fanno schifo,mi danno solo nausea,mi prendono,ci prendono per il culo

Privatizzazione RAI[modifica | modifica sorgente]

Abrogazione della norma che definisce pubblica la RAI, in modo da avviarne la privatizzazione.
Quesito: Volete Voi l'abrogazione: a) dell'art. 2, comma 2, della legge 6 agosto 1990, n. 223, recante "Disciplina del sistema radiotelevisivo pubblico e privato", limitatamente alle parole "a totale partecipazione pubblica"; b) dell'art. 1 del decreto legge 19 ottobre 1992, n. 408, convertito, con modificazioni, nella legge 17 dicembre 1992, n. 483, recante "Disposizioni urgenti in materia di pubblicità radiotelevisiva"?
totalepercentuale (%)
Iscritti alle liste47 946 896
Votanti27 807 19657,40(su n. elettori)Quorum raggiunto
Voti validi25 022 96290,00(su n. votanti)
Voti nulli o schede bianche2 784 23410,00(su n. votanti)
Astenuti
abbiamo votato per la privatizzazione della rai e la politica ha aumentato il canone da 100.000 lire a 230.000milalire, cioè 113,5 euro,adesso l'aumenta ancora,ma mi fanno  solo rabbia,ma mi fanno schifo,mi danno solo nausea,mi prendono,ci prendono per il culo

http://www.beppegrillo.it/2013/11/pdl_e_pdmenoelle_vogliono_aumentare_il_canone_rai.htmlPdl e pdmenoelle vogliono aumentare il canone RAI


aumento_canone_pd_pdl.jpg
"Non ha assolutamente senso la scelta di aumentare il canone Rai di 6 euro, come propongono pd (menoelle, ndr) e pdl. E' una decisione intollerabile in questo momento di crisi, l'ennesimo e inspiegabile rialzo della pressione fiscale. Attualmente il canone è di 113,5 euro. Si tratterebbe di accrescerlo di più del 5%. Al miliardo e 700 milioni di euro raccolti, se ne aggiungerebbero circa 90 milioni. L'aumento è ingiustificato dato che non corrisponde a un adeguamento all'inflazione. Il nuovo gettiro ha il fine di "assicurare le risorse spettanti all'emittenza radiotelevisiva locale”. Quindi l'introito aggiuntivo non andrebbe alla Rai e al servizio pubblico, ma alle televisioni private che operano nelle diverse regioni. L'idea è quella di creare un apposito Fondo di sostegno economico alle tv locali costituito presso il Ministero dello Sviluppo Economico. Tutto questo a partire dal 1 gennaio 2014. Il buon senso impone l'immediato ritiro di questi emendamenti. Ed è quello che chiediamo ai senatori che li hanno presentati. Se non li ritireranno, daremo battaglia alla Camera." Roberto Fico, Commissione di Vigilanza RAI

Nessun commento: