il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

03/01/13

stanno censurando a me hanno bloccato il blog che ho fatto nel 2007,cioè monti credi di vincere così,adesso mi scateno e nessuno mi ferma fino a quando non se ne scappa in germania, ragazzi attenzione c'è censura sul web


mi è stato bloccato il blog senza nessuna comunicazione, come se noi fossimo dei burattini,loro possono entrare ed io no,adesso mi rivolgo alla polizia postale e sporgo denuncia ,quetso accade da quando ci sono i moderatori,allora faccio una cosa, disdico l'abbonamento telefono,poi alla fine del tempo chiavetta la disdico che è della tim, così se lo facciamo in molti visto che state censurando restate senza lavoro e poi annate da passera che vedrete vi manna a fare in cul.http://politicando.myblog.it/
Mi piace ·  ·  ·  · Promuovi
  • Mariani Maurizio piace questo elemento.
  • Mariani Maurizio Anna,ti possono bloccare,come ti possono cancellare da Facebook,ma non possono tapparti la bocca.Noi ti ascolteremo sempre!Un abbraccio e un buon anno!
  • Anna Quercia non è facebook, è virgilio,ho il blog e non riesco ad entrare, cioè almeno mi dicano che ho fatto ecc, ma che il blog è visibile e non posso io manco cancellarlo o trasportarlo altrove, accade da quando hanno messo i moderatori che è un paio di mesi che danno cartellini gialli e rossi per quando parli di clini e monti e pd, cioè la telecom è governativa,allora è censura, non possiamo manco più parlare liberamente, questo è monti, e il pd, votateli che oltre alla libertà vi toglieranno pure l'aria

Nessun commento: