il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

13/02/18

Di Maio ha tutto ho restituito o rinunciato in 5 anni di legislatura a più di 370.000 euro”. Quindi ha risposto a Matteo Renzi che solo ieri sera, intervistato su La7, lo aveva paragonato a Bettino Craxi

Paragonare Di Maio a Craxi è come paragonare san San Francesco a Berlusconi,ossia che devo aggiungere,ho detto tutto.

Un Renzi che ha distrutto un partito che già era in declino,ma lui l'ha sprofondato,un partito che ha magnato con mafia capitale e mafia internazionale, ma annate a cagare, io vi votavo io ho sempre votato a sinistra,ma da questi anni mai più, piuttosto emigro, vado in Germania dove la Merkel fa gli interessi dei suoi cittadini,non come i partiti in Italia che fanno gli interessi di lobby e marciume vario e sappiamo dalla magistratura che rubano a tutto spiano, orgogliosa di votare il mn5s,sappiatelo partiti des mierda


estituzioni M5s, Di Maio presenta i suoi bonifici: “Ho versato 370mila euro. Renzi ha restituito solo Berlusconi”
Restituzioni M5s, Di Maio presenta i suoi bonifici: “Ho versato 370mila euro. Renzi ha restituito solo Berlusconi”
I vertici e lo staff al lavoro per controllare le cifre effettivamente restituite e individuare chi ha mentito. Mancano circa un milione e 400 mila euro. Oggi i parlamentari uscenti convocati a Roma per documentare i rimborsi. La senatrice Lezzi riconosce un bonifico non eseguito da 3500 euro del 2014: "Negligenza"

Nessun commento: