il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

27/01/18

per favore fate girare, ne ho bisogno urgente, mi stanno facendo crepare.spett sindaco sono sempre io, devo dire che come istituzioni non valete nulla, questa notte, ossia la scorsa, che va dal 26 al 27 gennaio 2018 è stato un rumore continuo, io non posso muovermi,ho febbre ,cioè ho l'influenza altrimenti sarei andata a vedere se lavoravano o no in fabbrica

spett sindaco
 sono sempre io, devo dire che come istituzioni non valete nulla, questa notte, ossia la scorsa, che va dal 26 al 27 gennaio 2018 è stato un rumore continuo, io non posso muovermi,ho febbre ,cioè ho l'influenza altrimenti sarei andata a vedere se lavoravano o no in fabbrica, chi fa questo rumore lo sa di farlo e dunque basterebbe andare alla ditta e vedere se ci sono serrande fresche di verniciatura e se non sono loro allora secondo me è la centrale elettrica di Pisogne, quella che ha i tubi che scendono dalla montagna, magari ha motori in alto e il rumore si espande a valle.non può essere la centrale elettrica di Esine si avrebbe la sollevazione popolare, cioè è assordante il rumore,sono vibrazioni causate da un motore, tipo , lo senti come quello delle grù, cioè motori molto potenti, per questo sospetto la ditta Sandrini, adesso va bene che il lavoro è sacro,ma pure io ho diritti, la casa non riesco a venderla, la pensione che prendo è di 560 euro al mese, capirà che non posso andarmene, potendo me ne sarei andata, oltre al fatto che questa è prepotenze, è sopruso,è crimine e voi non fate nulla, manco i carabinieri e di certo appena sto bene di notte sto pronta con la video camera e se li riprendo videnuncio tutti,voi il comune i carabinieri e la ditta e non la faccio in loco la denuncia, vado a Milano a farlo perchè sonostufa,mi state ammazzando, poi tante belle parole perchè volete il voto,una volta eletti in culo a noi elettori,perchè siete così, vergognatevi, voi i carabinieri e la ditta che se lavora di notte qualche cosa da nascondere ha,magarilavoro nero sfruttando le risorse, e a questo i carabinieri e voi dovreste essere all'erta,ma non fate nulla, poi di notte il comune esiste, non è che noi al comune paghiamo le tasse perchè i servizi sono diurni e di notte non si chiede nulla, cioè mettete delle video camere nei paraggi della ditta, fatesopralluoghi alle centrali, non siamo carne da macello,siamo persone e siamo noi che vi manteniamo, voi, i carabinieri e tutte le istituzioni
Prometto che se è la ditta Sandrini vi denuncio,voi del comune perchè è 8 anni che vado avanti così e voi sapete
ossequi
anna maria quercia
Immagine correlata

Nessun commento: