il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

10/09/17

blog di grillo lo dovete capire, sveglia.per il presente ci vuole che scriviate articoli sul fatto che noi grillini siamo bloccati censurati sul web, in prismi Facebook,poi anche google e Twitter, mi domando come non capite che la nostra forza è il web ed è quì che ci stanno massacrando,come faccio io a condividere se poi mi sospendono il profilo,mi boicottino non mandandomi in home ecc, svegliatevi, altrimenti io non condivido più niente, svegliaaaaaaaaaaa

blog di grillo  lo dovete capire, sveglia

per il presente ci vuole che scriviate articoli sul fatto che noi grillini siamo bloccati censurati sul web, in prismi Facebook,poi anche google e Twitter, mi domando come non capite che la nostra forza è il web ed è quì che ci stanno massacrando,come faccio io a condividere se poi mi sospendono il profilo,mi boicottino non mandandomi in home ecc, svegliatevi, altrimenti io non condivido più niente, svegliaaaaaaaaaaa

Per fare il futuro ci vuole un alberoalberdav.jpg

Nessun commento: