il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

17/03/17

l'ho scritto l'anno scorso,ho predetto un Trump in America e cose peggiori in Europa, leggetelo, non è un romanzo d'amore ,anche se c'è ed è importante

l'ho scritto l'anno scorso,ho predetto un Trump in America e cose peggiori in Europa, leggetelo, non è un romanzo d'amore ,anche se c'è ed è importante come in tutte le storie umane,ma è un romanzo che racconta in un ipotetico futuro già alle porte, una difficile integrazione fra cultura occidentale e islam con tutto quello che questo comporta per la donna, sempre la prima a rimetterci, Mario è un viaggio nell'occidente devastato da finti perbenismi, la sposa bambina è la futura donna che riscatta tutta la società, simbolicamente naturalmente
https://www.amazon.com/dp/B01N4I99U2/ref=cm_sw_r_fa_dp_t2_r7-yyb3HARSXVIl viaggio di Mario e la sposa bambina (italiano Edition) di [Qam]

Nessun commento: