il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

16/03/17

che schifo mi fanno, solo posso rimettere vomito alla loro faccia di merda.Forza Italia salva Lotti, il Pd salva Minzolini #CastaSalvaCasta

stanno lì per salvare il loro culo e per magnare loro e i futuri ladroni,tutti imparentati e amicali fra loro,ma siamo arrivati alla fogna, perchè io questo parlamento compreso il quirinale lo trovo solo fogna, mi fanno solo schifo

Senato, Pd e Fi salvano Minzolini e rottamano la Severino. Farsa finale: ‘Ho vinto, mi dimetto’. Ma serve altro voto

Senato, Pd e Fi salvano Minzolini e rottamano la Severino. Farsa finale: ‘Ho vinto, mi dimetto’. Ma serve altro voto

PALAZZI & POTERE

Con 137 voti a favore, 94 contrari e 20 astenuti l'Aula ha annullato il parere della Giunta di sette mesi fa sulla revoca del mandato ai sensi della Severino. Decisivi 19 voti a favore e le 24 assenze del Pd. Di Maio all'attacco: "Atto eversivo nei confronti delle istituzioni, non vi lamentate se i cittadini poi protestano in maniera violenta". E i forzisti: "Questo voto ha abolito la Severino, ora reintegrare Berlusconi"

Nessun commento: