il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

27/07/15

legge bavaglio:la casta si difende legiferando a difesa dei suoi malaffare,siete solo fogna, casta fogniariaa

io anni fa andai in comune all'ufficio tecnico,quando ci andavo o telefonavo per una questione di rumori molesti,mi rispondevano male e poi insomma se ne fregavano e ancora se ne fregano,il mio comune è amministrato da decenni dalla lega nord, tanto per dire a salvini che la lega è come gli altri partiti dei cittadini se ne fotte, gli interessano solo una parte dei cittadini,quelli ricchi, quelli che contano ,il resto possono crepare, l'ho provato sulla mia pelle, ebbene all'impiegato dell'ufficio tecnico dissi per avere ascolto che stavo registrando,lui mi rispose che non potevo, gli dissi ma questo è un ufficio pubblico,ti sto parlando di me, che è che non posso?Non è la tua casa, non spio il tuo privato,ma registro un fatto pubblico che io trovo nei miei riguardi carente. Dunque non si può fare e perchè la casta si difende legiferando a difesa dei suoi malaffare,siete solo fogna, casta fogniariaa

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/07/27/bavaglio-su-registrazioni-nascoste-nicola-gratteri-questa-legge-e-un-regalo-ai-criminali/1909145/

Bavaglio su registrazioni nascoste, Nicola Gratteri: “Questa legge è un regalo ai criminali”

Bavaglio su registrazioni nascoste, Nicola Gratteri: “Questa legge è un regalo ai criminali”


Oggi alla Camera le norme-scandalo sul processo penale. Parla il procuratore di Reggio Calabria: "Grave punire chi cerca di scovare criminali, noi abbiamo bisogno dell'aiuto dei cittadini per raccogliere prove. Il limite di 3 mesi per finire le inchieste? Ridicolo. Il Parlamento? Sembra un lavandino otturato"

Nessun commento: