il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

02/12/17

caro staf del 5s, vi chiedo di fare intervenire la magistratura, di fare denuncia penale, ci stanno censurando ,boicottando,su Facebook,google e meno Twitter siamo nella merda


Il Pd e i consigli per gli acquisti

caro staf del 5s, vi chiedo di fare intervenire la magistratura, di fare denuncia penale,
ci stanno censurando ,boicottando,su Facebook,google e meno Twitter siamo nella merda, e voi zitti,mica vivete solo del vostro blog, se non ci siamo noi siete zero,cacchio ma fate  denuncia, ma non capite che vi lavorano ai fianchi, mica ci vuole un genio per capire che caxxo stanno facendo quelli del governo e berlusconi., dovete voi come M5S, movimento politico in parlamento fare denuncia penale per il modo che ci trattano nei social e vi svegliate altrimenti siamo tutti nella merda, è il web la nostra forza e ci stanno censurando,rallentando, io ho un blog senza pubblicità, perchè si sono rifiutati di darmela visto gli argomenti che tratto,cioè di solito metto un'articolo di un giornale e commento, ma per google sono una sovversiva, Facebook, mi rallenta, non mi fa mettere la locandina, mi ha bloccato con scuse cretine per 10 giorni , lo fanno con tutti noi grillini, e sarà sempre peggio, voi dovete fare una denuncia alla magistratura, perchè trattasi di censura e persecuzione politica verso un gruppo di simpatizzanti e iscritti al movimento e svegliatevi, vogliamo vincere, non apparire, capito

Nessun commento: