il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

21/11/17

problema migranti affossa il probabile governo merkel. Ma io dico se scappi dalla guerra e questa finisce che motivo hai per stare in europa, ossia mica li possiamo accogliere tutti


problema migranti affossa il probabile governo merkel. Ma io dico se scappi dalla guerra e questa finisce che motivo hai per stare in europa, ossia mica li possiamo accogliere tutti, le leggi dell'accoglienza sono state fatte in tempi quando il numero di chi chiedeva rifugio era esiguo,oggi sono milioni e tutti dicono di averne diritto, se muori di fame hai diritto,se sei gay hai diritto, c'è anche chi si spaccia per gay pur di rimanere in europa,ma poi appena hanno il diritto e diventano cittadini allora si scordano tutto e pretendono di essere rispettati nella loro cultura,che per noi è barbarie, e quì nasce il tutto,io capisco il gay che nei paesi africani dove c'è la cultura che si devono ammazzare ed è giusto dare loro asilo e diritti,ma poi ci sono le spose bambine ed è al loro cultura, e ci sono le diverse mogli e che fai le lasci lì, le porti con te ,ti ricongiungi, e poi l'animale l'ammazzi con il dissanguamento e da noi è barbarie, poi c'è il problema più grosso,oltre ai gay le donne pure sono esseri inferiori ed a questo punto divento di destra pure io,cioè io sono donna e di culture barbare e troglodite che mi tolgono diritti non ne voglio sapere e chiedo che non si accolgano più persone così, a meno che si facciano esami e dettagliati, e a loro si faccia firmare che se trasgrediscono le nostre leggi c'è espulsione immediata, e io questo lo farei per i maschi e le donne maschiliste, per quelle normali e i gay e i disabili darei piena accoglienza, la darei pure agli animali, ma non agli integralisti,non ne voglio in europa


Ancora a pochi giorni dal voto ripeteva che chi scappa dalla guerra, “una volta che nel suo Paese è tornata la pace, deve tornare indietro”

Germania, Merkel a rischio per colpa del ricongiungimento familiare: i migranti spaventano i partiti tedeschi

Germania, Merkel a rischio per colpa del ricongiungimento familiare: i migranti spaventano i partiti tedeschi
DIRITTI
E' tutelato dalla convenzione di Ginevra per chi ha ottenuto asilo in un altro paese. Ma la Grosse Koalition, per arginarlo, aveva approvato una protezione sussidiaria, che lo sospendeva per due anni. Che scadono nel 2018 per chi l'ha ottenuto l'anno scorso. E a fronte di questa situazione democristiani, liberali e verdi non hanno trovato un accordo di governo. Una mancata intesa che rischia di favorire l'estrema destra

Nessun commento: