il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

20/11/17

Il picchetto d'onore per Barbara D'Urso in Questura a Milano ha ridicolizzato le nostre Forze dell'Ordine. Nei prossimi giorni presenterò un'interrogazione per individuare i responsabili e assumere provvedimenti adeguati https://www.



Il picchetto d'onore per Barbara D'Urso in Questura a Milano ha ridicolizzato le nostre Forze dell'Ordine. Nei prossimi giorni presenterò un'interrogazione per individuare i responsabili e assumere provvedimenti adeguati

CHI È IL RESPONSABILE DEL VERGOGNOSO PICCHETTO D'ONORE PER LA D'URSO?
La scena del picchetto d'onore con agenti in divisa che ha accolto in Questura a Milano la presentatrice di Mediaset Barbara D'Urso, manco fosse un Capo di Stato o altra figura istituzionale, è imbarazzante, vergognosa, indecente.
Certo non possiamo condannare gli agenti, che come sempre hanno eseguito gli ordini impartiti dai loro vertici. Ed è ai vertici che chiediamo conto di questa messinscena.
Nei prossimi giorni presenterò un'interrogazione sulla vicenda. Chiediamo di sapere se il questore abbia autorizzato questa sceneggiata, se ne fosse al corrente e se fosse presente in prima persona ad accogliere cotanta "autorità".
Basta una leggerezza, una pagliacciata come questa che fa il giro del mondo per ridicolizzare il lavoro di migliaia di poliziotti e operatori delle Forze dell'Ordine che ogni giorno escono di casa senza sapere se vi faranno ritorno, rischiando la vita per la nostra sicurezza e protezione personale.
Sono gli stessi vertici ad imporre costantemente agli agenti il massimo decoro e rispetto per la divisa che indossano, sia nella vita reale che sui social network e internet. Ed è sufficiente la minima violazione perché vengano disposti procedimenti disciplinari e punizioni esemplari, perché ogni loro azione, commento, espressione si riflette su tutti i corpi delle forze dell'ordine.
E allora cosa dovremmo dire della vergogna andata in scena con la D'Urso? Ci aspettiamo che i responsabili siano individuati al più presto e che altrettanto tempestivamente vengano disposti adeguati provvedimenti.

Nessun commento: