il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

17/05/17

per la marcia per il reddito di cittadinanza io ci sono e spiego perchè.

per la marcia per il reddito di cittadinanza io ci sono e spiego perchè.
Banner_marcia_460x230.jpg
http://www.beppegrillo.it/2017/05/il_20_maggio_a_perugia_iomarcioper_debellare_la_poverta.html#scrivi
Trovo però che 19 chilometri sono parecchi,spero di farcela altrimenti ci sarà una navetta che raccoglie i residui bellici come a me? Insomma ci vengo perchè io con 550 euro al mese o c'è il reddito di cittadinanza o sono costretta ad emigrare verso un paese dove posso vivere con questa cifra,non c'è scelta, si è costretti ad andarsene dal proprio paese, l'istat è da rivedere,è fasulla, il paniere del menga, come si fa a dire che non c'è inflazione, le cose di prima necessità sono minimo raddoppiate di prezzo, di prima necessità sono il cibo,le bollette, gli affitti delle case,i mezzi di spostamento,la benzina, i farmaci, gli unici che stanno bene sono i professionisti, chi gestisce farmacie, dentisti, psicologi ,  ecc, cioè la gente che produce un cazzo e sta lì a parassitare da sempre adesso o si cambia oppure si cambia paese, non solo le fabbriche si spostano in Polonia, Romania ecc, ma pure i pensionati, e una volta che sei lì e ti trovi bene col cazzo torni in Italia ed altri soldi se ne vanno  via con i pensionati,poi i prezzi vanno monitorati e controllati,le banche divise quelle di affari da quelle del risparmio ecc, ci vengo si alla marcia, perchè è la mia marcia.
firmato anna maria quercia

Il 20 maggio a Perugia #IoMarcioPer debellare la povertà

Nessun commento: