il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

26/04/17

perchè le botteghe di paese non fanno magazzini in comune,onde avere prezzi normali e dunque clientela e non chiudere?

http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/2017/04/secondo-me-lalitalia-la-devono-rilevare.html
Pensavo alle botteghe di paese che chiudono,anche perchè hanno prezzi stellari per prodotti normali,io sono rimasta senza macchina un mese e fare la spesa in bottega è da spararsi,se invece le botteghe si consorziassero,ossia si associassero per  avere un magazzino in comune, avrebbero meno spese e noi avremmo i prezzi giusti,non chiuderebbero,più, cioè vuoi mettere spendere al paese , andarci tutti i giorni a piedi,fare due passi, se i prezzi fossero buoni, io ci andrei di sicuro.
Oggi io ho provato, uova non bio al prezzo delle bio,riso normale a un euro in più la scatola, per frutta e verdura poi è impossibile spendere in un negozio, voglio dire se ci organizziamo, la spesa nel negozietto può diventare conveniente ,poi se le aziende agricole nostre le forniscono direttamente può essere anche salutare.



Oggi discutiamo il primo quesito del programma Agricoltura del MoVimento 5 Stelle. La votazione si terrà la prossima settimana. L'agricoltura rappresenta il 2,1% del Pil ed…
BEPPEGRILLO.IT

Nessun commento: