il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

25/04/17

Alla Fine -Gianna Nannini VIDEO E TESTO


Alla fine dell'italia 
Un bacio fa rumore 
E sotto le ciglia piove già 
Sei rimasto senza piu' parole 
A guardare in faccia la realtà 
Non ci insegneranno mai l'amore 
I potenti e la carità 
Le croci rosse sulle rovine 

Ora che fai 
Raccogli bombe qua e di la 
Magari esplodi tra gli ulivi 
Salti in aria con la verità 

Non vedi mai l'orizzonte che immagino io 
E te ne vai dalle mani che dicono addio 

Davanti a me si perde il mare 
Io sto con te senza lacrime 
Tu come fai a darti pace 
In questa immensita' in questa solitudine 

Alla fine dell'italia 
Un bacio fa rumore 
In questo diluvio penso a te 
Il vento che cambiava la stagione 
Tu mi mangiavi con avidità 
E trovare sempre una ragione 
Per spaccare tutto a metà 
Perché ogni guerra si fa in due 

Ora che fai 
Metti ponti di qua e di là 
Nascondi i segni conti i giorni 
Che cominciano senza di noi 

Ci pensi mai 
Ai ricordi che scappano via 
Mi mancherai 
E cosi' mi farai compagnia 

Davanti a me si perde il mare 
Io sto con te senza lacrime 
Tu come fai a darti pace 
Se non finisce mai per un giorno intero 
Per tutta la vita

Nessun commento: