il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

24/04/17

Adinolfi fa anlisi politica e dice che Macron è gay.un Adinolfi lo abbiamo solo noi,uno che pensa ai cazzi degli altri e non vede che la ciccia gli sta divorando il cervello

certo che un Adinolfi lo abbiamo solo noi,uno che pensa ai cazzi degli altri e non vede che la ciccia gli sta divorando il cervello, e le tv di stato la RAI che lo ospita come fosse la bibbia cioè, può non piacere che una donna possa avere un maschio giovane accanto,ma ci sono uomini che hanno donne giovanissime accanto e nessuno ha detto mai niente, dove sta lo scandalo, che lui sia gay e usa lei come paravento e sono cazzi loro, che lui sia bisex,cioè ha lui e lei , ma a me che ne viene, non me ne frega na cippa, ossia se la cosa tratta la pedofilia, lo schiavismo sessuale, insomma se c'è violenza ,allora si mi indigno e faccio caciara,ma se è omosessuale o non lo è, o se è bisessuale sono affari loro.
Invece mi interessa che politiche farà, e cosa noi faremo, questo si che mi importa,ma gli Adinolfi da noi sono sempre in tv a blaterare,  anche se  lo sanno i nostri tecnici, direttori ecc in rai che a noi del popolo non ce ne frega nulla,ossia a qualche vecchietta magari per passare il tempo,io la tv non la reggo più, questo mi ha fatto bene alla salute, vado a camminare o in bici,sono dimagrita e è pure sparito il diabete, così la mia tv è sempre spenta,mi sa che dovrò dare disdetta , e non pagare il canone, che lo pago a fare, LA TV NON LA VEDO, VISTO L'OFFERTA DI DEMENZA CHE MI PROPINA,MICA SO' FESSA


Nessun commento: