il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

20/03/17

a giugno mi scade l'abbonamento all'adsl, non lo rinnovo, risparmio 30 euro al mese,troppa censura, sui social non puoi quasi postare più

 perchè se internet è questo,cioè censura e siamo spiati, chi me lo fa fare, uso il telefonino,bastano i giga per postare 4 cazzate, così diminuiscono i posti di lavoro, ma mi si dirà che il mio è un caso isolato,non credo proprio, il governo srta facendo di tutto per rendere il paese più pezzente che mai, è scollato dalla realtà, quando come loro minimo ti metti in tasca 10.000 euro al mese, ossia lo stipendio,poi c'è tutto il resto che tutti sappiamo, tangenti,regalie e commesse di lavori come tangenti ecc, cosa vuoi che sappiano di come vive la gente normale, più controllo e meno lavoro per tutti.per me vanno messi in campi di rieducazione, loro e famiglie, 500 euro al mese e poi dire arrangiatevi,almeno capirebbero come stiamo messi noi

Nessun commento: