il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

26/02/17

The Weeknd - Where You Belong(2015)



In cui appartiene In cui appartiene
Oh si sì sì
In cui appartiene In cui appartiene
Oh si sì sì
In cui appartiene In cui appartiene
Oh si sì sì
In cui appartiene In cui appartiene
Oh si sì sì

Mi sento il sangue correre attraverso il corpo
Si vedono le cicatrici dipinte sulla mia pelle
Io sono sempre insensibile al tropico di Lovin
Io cadevo nell'amore con una materia del peccato

Io non ricordo te, ohh ohh
Esso è il mio confine netto te, ohh ohh
Io vedo la tua facci ogni secondo io sono con qualcuno altro
Non si vede che ti voglio?? (Mettere i tuo sentimenti dietro di te)

Io non ricordo te ohh ohh
In cui appartiene In cui appartiene
In cui appartiene In cui appartiene
In cui appartiene In cui appartiene
In cui appartiene In cui appartiene
In cui appartiene In cui appartiene
In cui appartiene In cui appartiene
In cui appartiene In cui appartiene

In cui appartiene In cui appartiene
Io sono in controllo, quando tu mi dai il tuo corpo siii
Sento le nostre anime alzarsi quando io sono dentro di te e me
E io ho lasciato un segno solo per ricordare dove si appartiene, piccola

Dammi il tuo tutto, urlare così forte come si desidera
Io non ricordo te, ohh ohh
Esso è il mio confine netto te, ohh ohh
Io vedo la tua facci ogni secondo io sono con qualcuno altro

Non si vede che ti voglio?? (Mettere i tuo sentimenti dietro di te)
Io non ricordo te (io non ricordo te) ohh ohh
In cui appartiene In cui appartiene
In cui appartiene In cui appartiene
In cui appartiene In cui appartiene
In cui appartiene In cui appartiene
In cui appartiene In cui appartiene
In cui appartiene In cui appartiene
In cui appartiene In cui appartiene
In cui appartiene In cui appartiene

Nessun commento: