il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

15/02/17

Parlare di Roma per tacere di Milano ,Tronca e Cantone in tv a diramare ,a comunicare con strilli di trombe e tromboni che Milano era la capitale morale d'Italia, adesso tutti zitti echecacchio!!!!!!

Tronca e Cantone in tv a diramare ,a comunicare con strilli di trombe e tromboni che Milano era la capitale morale d'Italia, adesso tutti zitti echecacchio!!!!!!
Con Virginia Raggi hanno usato lo stupro di gruppo mediatico, perchè nei fatti questo è stato ed è ancora, uno stupro su una donna fatto da tutti,ossia uomini e donne che si atteggiano ad essere giornalisti e sono solo fogna della società, questi oggi ancora tacciono su Milano.
Una città, Milano che ha sempre maneggiato soldoni,dove la corruzione mai è finita, mi pare che durante mani pulite, nel 92, e io ero lì, cioè abitavo da Milano 14 chilometri, ebbene con carceri, giornali che davano notizie ecc, ma la corruzione viaggiava sempre e veloce, una mia amica che gareggiò per un appalto ,per un lavoro per la sua piccola impresa, era il 1993, per la cifra che chiedeva la sua offerta era vincente, ebbene il funzionario le disse che nella busta non aveva trovato niente, si intende di soldi naturalente, dunque chi conosce Milano sa che tutto quello che è stato, e parastato è corrotto, non lo sanno Cantone e Tronca,ma anche a Roma Tronca e Cantone, fino a quando non c'era Virginia,ossia il m5s, checacchio, un Marra era cavaliere designato dal presidente della repubblica il solito Napolitano, e poi portato sulla palma della mano da tutti i politici dei vari partiti, echecacchio,poi con il comune in mano al m5s è diventato un criminale, e sta in galera come un Brusca,ma annate a lavurà barboni,vogliamo un paese pulito,vogliamo un governo a 5 stelle.
Quì sotto

è la raggi che non va bene, Tronca andava benissimo, premiava Marra, eccolo in foto







http://www.beppegrillo.it/2017/02/il_silenzio_sulmilano_senza_bilancio_sala_rischia_il_commissariamento.html

A Roma è stato alzato un polverone sul bilancio di previsione. Titoloni per la prima temporanea non approvazione da parte dell'Oref, e pochissime righe per la definitiva approvazione a fine gennaio, di un bilancio redatto dalla giunta Raggi a tempo di record per permettere a Roma di ripartire. Ben prima di tante altre città italiane, compresa Milano, non pervenuta.


Milano senza bilancio, Sala rischia il commissariamento?

Milano senza bilancio, Sala rischia il commissariamento?


di Consiglieri MoVimento 5 Stelle MilanoA Roma è stato alzato un polverone sul bilancio di previsione. Titoloni per la prima temporanea non approvazione da parte dell'Oref, e pochissime righe per la definitiva approvazione a fine gennaio, di un bilancio redatto dalla giunta Raggi a tempo di record per permettere a Roma di ripartire. Ben prima di tante altre città italiane, compresa Milano, non pervenuta.
(segue...

Nessun commento: