il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

13/02/17

Carissimo Twitter ti scrivo dal mio blog

parliamo della censura che noi attivisti abbiamo sul web, ci sono vari modi per attuarla contro di noi, su google non ti mandano in home, tu scrivi ma non ti vede nessuno,su facebook idem e poi ti rallentano,su twitter a me mi bloccano per traffici inesistenti,come questa mattina che manco l'ho quasi usato.
Scrivere quì questo ,adesso lo so sono fuori tema, però questo è un modo per farlo sapere.
 Allontanare la gente dai 5 stelle,insomma io ad esempio scrivo e ho bisogno di esserci sul web, così il messaggio è chiaro, se sei del m5s non ti facciamo vedere e ci perdi,così chi scrive o fa altro si deve nascondersi come un ladro,ossia non lo deve dire che vota e tifa il m5s.
Sotto ho messo la risposta che ho mandato a twitter, vi prego scrivete sul blog di queste cose.
firmato
anna maria quercia




ANNA QUERCIA autrice
@ANNAQuercia
Cosa è successo?
Il tuo account sembra aver mostrato un comportamento automatico che viola le Regole di Twitter. Per sbloccare l'account, completa i passaggi seguenti e conferma di essere il reale proprietario dell'account.
Cosa puoi fare:
Per sbloccare il tuo account devi seguire queste azioni:
  • Verifica il tuo numero di telefono

Carissimo Twitter

non ho violato nulla e non posso usare il telefono in quanto io sono sorda e voi mandate messaggi vocali in inglese, questa mattina  twitter non l'ho manco usato, se volete che io usi il telefono per avere voi soldi abbiate la bontà di mandare messaggi in italiano,siamo in Italia e parliamo italiano.
Per il resto mi pare manco 10 giuorni sono passati dall'ultimo blocco che io ritengo sia censura, quando mi bloccate eprdo amici ecc, e non riesco a capire il perchè, sono una che vota m5s, e siamo un movimento di 9 milioni di persone, almeno un pò di rispetto, firmato anna quercia, 
ps. Tramite mail vi mando pure la copia della mia carta d'identità, sono italiana e non una terrorista

Nessun commento: