il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

01/09/16

Ministra lorenzetta non puoi entrare nel mio letto,il sesso è mio e me lo gestisco io,i figli li faccio quando li voglio io

l'Italia che ride e si diverte,ma su cosa sulle cavolate della Lorenzetta,ma a chi si rivolge nel chiedere,pretendere di fare figli, ma come li fai i figli, bè da che mondo è mondo li fai facendo sesso, e quì bisogna specificare, che un appello del ministro non basta a fare sesso così, cioè lui mi deve piacere, mi deve dare sicurezza, stabilità, poi io devo avere un lavoro e dunque del pargolo chi se ne deve occupare, gli asili nido sono una rarità , quelli a pagamento se sei una donna normale non te lo puoi permettere e poi mettendo che lui sia bello e impossibile e pure affidabile, cosa che non è facile ottenere oggi come oggi,ma poi che sia pure precario, bamboccione, dedido a vagabondaggio fra un ufficio di collocamento e magari un posto di lavoro all'estero, e metti che io donna abbia come lui le stesse difficoltà, come cacchio posso mettermi in testa di fare un figlio, mica è un bambolotto,metti che pure i nonni di questo futuro figlio abbiano difficoltà, magari pensione a 500 euro al mese, che gli porto un peso ulteriore alla loro vecchiaia, insomma la lorenzetta i figli li ha fatti lei,ma vuoi mettere sempre in pasta della politica, sempre coi soldi per giunta nostri,certo che ne potrebbe fare una decina, che gli costano a lei che pure i massaggi e dentiera gratis ha, essendo una nostra dipendente, insomma una donna così poco umana  come la lorenzetta è difficile trovarla,ma noi in Italia l'abbiamo e ce la teniamo cara, ossia la paghiamo come una regina, non ha avuto poi tutto questo gran popolo a votarla,ma dietro di se ha le cooperative, l'industria dell'assistenza che tanto rende a loro e a noi sta solo dissanguando il poco sangue che ci resta.

Poi non è che il figlio è benedetto dalla politica della lorenzetta e alfano, e no... bisogna sposarsi,bisogna essere maschio e femmina, bisogna essere cristiani,cioè tutta na roba che è del paolilitico,ossia questa lorenzetta con un partito che piglia forse 1,5 % vuole comandare, ma io a lei e a tutti i politici pseudo cristiani e musulmani dedico una canzone della giannini, cioè faccio l'amore come mi pare e i figli li faccio solo se io posso loro dare da mangiare,un futuro,e poi a dirla tutta siamo 7 miliardi,bisogna calare la popolazione non aumentarla, ridistribuire risorse e ricchezze, e mettere un limite all'arricchimento di alcuni a scapito della gente e in Italia urge cambiare la classe politica che non è fatta da persone,ma da parassiti


Ma chi
Sei tu per farmi male
Ma chi
Ti ha detto di sparire
Ma chi
Ti ha tolto il paradiso
Ma chi
Ti ha dato e poi ucciso
Ma chi
Hai perso per la strada
Ma chi
Ti manca la mattina
Ma chi
Ha rotto la tua vita
Ma chi ma chi

Possiamo sempre vivere
Possiamo sempre farci fuori
Anche se siamo soli possiamo sempre
Possiamo sempre scegliere 
possiamo sempre farci suore
Possiamo sempre far l'amore come comanda dio

Credi possiamo sempre 
chiedi possiamo sempre
Credi possiamo sempre 
chiedi possiamo sempre

Ma chi 
Sei tu per giudicare
Ma chi 
Lo vuole il tuo dolore 
Ma chi 
Ti prega di tornare
Ma chi
Ti ha preso per il culo

Sempre la stessa scena 
Dietro ogni porta un grido 
La casa è un muro stretto intorno a me

Possiamo sempre vivere
Possiamo sempre starne fuori
Anche se siamo soli possiamo sempre
Possiamo sempre scegliere
Possiamo sempre farci suore
Possiamo sempre far l'amore 
come comanda dio

Credi possiamo sempre 
chiedi possiamo sempre
Credi possiamo sempre 
chiedi possiamo sempre
Credi possiamo sempre 
chiedi possiamo sempre
Credi possiamo sempre 
chiedi possiamo sempre
Credi possiamo sempre 
chiedi possiamo sempre
Credi possiamo sempre 
chiedi possiamo sempre


Il Fertility day? Retrogrado, osceno e aberrante

Nessun commento: