il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

04/09/16

mi chiedo il signor Tronca nei mesi di commissario a Roma che faceva il passa carte?Cantone dormiva?Possibile che manco in due mesi la Raggi abbia combinato tutto sto malaffare?

capire cosa succede a Roma e come mai oggi con i 5 stelle c'è tutta questa attenzione della magistratura verso l'amministrazione comunale è un mistero,a parte l'amministrazione prima dell'artista disastrato di Veltroni,(se lui è un'artista io sono madre teresa di calcutta), ma poi c'è stato Alemanno detto allè magno,poi Marino trombato dai suoi e poi il super uomo Tronca, quello che a Milano a detta dei giornali hanno pulito l'expò da infiltrazioni mafiose per poi scoprire che la mafia c'era e c'è ancora oggi all'expò, solo che quando c'è stata la scoperta non sono andati in tv a declamare la vita disonesta, se ne sono scappati tutti.
Un sala che ha dichiarato il falso al fisco decretato onesto da Cantone che io fra me e me chiamo la foglia di fico del piddì, adesso però io mi chiedo e lo chiedo alla giustizia,ma che cacchio ha fatto Tronca in parecchi mesi di gestione del comune di Roma il passacarte ha fatto?dove sta tutto questo declamare dell' onestà, di niente mafie ecc, possibile che la Virginia Raggi in manco due mesi è riuscita a trasformare il comune di Roma da onestissimo a mafioso, me lo chiedo io, ma se lo chiederanno i romani che pagano per mantenere gente che li ha succhiati,devastati.
Il comune di Roma e con la complicità dei politici del piddì e del forza minchioni è stato una tettona enorme dove chi ha potuto ha succhiato e adesso è vuota e tutti a prendersela con i 5 stelle,ma mi chiedo a noi cittadini ci credete deficienti?

http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/la-muraro-sotto-inchiesta-non-ce-pace-per-la-raggi/

raggi-muraro-pp
Giustizia & Impunità
Non sono finite le grane di Virginia Raggi, impegnata in queste ore a ricomporre i pezzi della sua giunta dopo le dimissioni del capo di gabinetto Carla Raineri e dell’assessore Marcello Minenna, ma anche dei vertici delle municipalizzate Ama (rifiuti) e Atac (trasporti). Il sindaco di Roma ha un nuovo problema da risolvere: l’iscrizione nel registro degli indagati della Procura di Roma del suo assessore all’Ambiente, Paola Muraro  di Valeria Pacelli

Nessun commento: