il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

14/08/16

l'istat dà dati truffa, è da indagare , fa calcoli falsi, siamo pezzenti perchè non hanno adeguato al costo delle vita pensioni e stipendi della manovalanza

il pil non può aumentare se la gente non ha soldi da spendere, io in 10 anni dal 2006 al 2016 ho avuto di aumento sulla mia pensione meno di 90 euro al mese, cioè da 476 euro mensili a 557 di oggi, dunque con 80 euro in più pago tasse si può dire raddoppiate e per non parlare dell'aumento del costo per mangiare, vai a fare la spesa comperi roba che minimo è aumentata del 50% e per di più viene dall'estero di qualità pessima, carote che dopo un giorno di frigo sono marce, mele anche loro , insomma è roba che spacciano per fresca ma è di frigorifero, le tasse sul gas, luce, spazzatura ecc sono raddoppiate, la benzina è aumentata, tutto è aumentato come fai a spendere, paghi le bollette e mangi, e sei fortunato se non devi pagare t'affitto,io non chiedo la carità perchè ho casa di proprietà ed è piccola fosse grande non potrei permettermela. Quì mi sorge il dubbio che dubbio non è,per me è certezza, l'istat che conti fa? Per me fa conti falsi, cioè se io con un milione di lire campavo bene prima dell'euro, adesso con 550 euro sono una pezzente, dunque l'istat non ha adeguato le pensioni, insomma i prezzi sono raddoppiati e i redditi da lavoro e pensioni sono rimasti allo stesso livello di 15 anni fa, che vuol dire truffa, io avrei dovuto avere l'adeguamento,ma non c'è, chiedo ai 5 stelle di fare uno studio approfondito,loro possono, come mai io ho una pensione che è aumentata di 81 euro in 10 anni e nello stesso periodo i prezzi per i beni di prima necessità sono aumentati minimo del 50%,mentre le tasse anche raddoppiate e l'istat dice che c'è deflazione,ma per chi, per loro che non sanno che vuol dire faticare?

Mi spiego meglio, io di pensione dovrei prendere se fosse stata adeguata al costo della vita minimo 900 euro al mese,invece ne prendo 555, che vuol dire mangio e pago le tasse, il resto non lo posso comperare e di quì che pil vuoi che aumenti,non hai soldi per comperare niente
Te lo ricordi il Pil?
http://www.beppegrillo.it/2016/08/te_lo_ricordi_i.html#scrivi


Nessun commento: