il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

29/07/16

Tedesco Violenza sessuale alle stelle grazie alla Merkel,migranti , insomma anche in germania si nasconde che questi violentano le donne e fanno altro

Tedesco Violenza sessuale alle stelle grazie alla Merkel

La violenza sessuale è salito a livelli mai visti prima dopo folle Merkel ha invitato più di un milione di immigrati in Germania in modo che potessero violentare i cittadini e vivere gratuitamente. Ha poi incaricato le autorità di minimizzare eventuali reati commessi; parlare di aggiungere al danno la beffa.
"Nel momento in cui vedono una giovane donna che indossa una gonna o qualsiasi tipo di abiti larghi, credono di avere un pass gratuito." - Proprietario ristorante in un centro commerciale a Kiel.
"Ogni agente di polizia sa che deve soddisfare una particolare aspettativa politica. E 'meglio tacere perché non si può andare male "-. Rainer Wendt, capo del sindacato di polizia tedesco.

Jakob Augstein,   che si suppone essere un giornalista influente (potremmo aggiungere ritardato, e morte cerebrale per buona misura) per la rivista Der Spiegel , ha l'audacia di affermare che i crimini migranti sono motivati ​​da razzismo. Se ti senti in questo modo, Jakob mossa in Iraq o in Turchia e far loro commettere jihad sessuale su di voi e poi lascia come la lingua stupido agita. Lui e altri tedeschi liberali stanno cercando di affermare che i migranti che assalto di donne e bambini sono semplicemente ribellando contro la struttura di potere tedesca; Beh, se questo è vero, allora rinchiuderli o buttarli fuori, ma non approvare e incoraggiare il loro comportamento.


Nessun commento: