il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

19/07/16

A Davide Picardo, coordinatore dei musulmani dico solo una cosa, lui sa di mentire e di essere uno che come tutti loro trama per rendere l'Europa musulmana

basta immigrati, cioè mettila come vuoi,stesa,in piedi,di fianco,quella è,lavoro non c'è, spazio pure, differenze culturali abissali, pretese assurde, l'unica soluzione è ognuno a casa sua, io la penso così dal 2000, e poi anche prima, quelli che parlano in tv di islam devono andare a stare con loro, in Italia per qualche anno, frequentarli tutti i giorni,mangiare assieme, dormire assieme, poi capirebbero,i sostenitori dell'islam assisi sulle poltroncine degli studi tv , a parlare di cose che non sanno.
Si faranno un partito,e governeranno fra 10/20 anni al massimo,poi quelli assisi in tv, saranno in pensione o morti,saranno i giovani quelli non musulmani a emigrare, è scontato,lo capisce pure un cretino.
A Davide Picardo, coordinatore dei musulmani dico solo una cosa, lui sa di mentire e di essere uno che come tutti loro trama per rendere l'Europa musulmana, cioè dopo i disastri nei vostri paesi d'origine vi siete spostati,avete sempre la stessa testa e religione e li fate anche quì.
Solo uno stato laico che non dia più un soldo alle religioni può risolvere il problema per le generazioni future, di queste si può fare qualche cosa, ad esempio obbligo di imparare l'italiano e le leggi, di rispettarle e obbligo di riconoscere la parità delle donne e il rispetto con i pari diritti per gli omosessuali e di tutti i generi, chi non si adegua espulsione immediata, io metterei il divieto di simboli religiosi nei luoghi pubblici e le donne col cacchio di velo  via, ossia queste cose propagandarle in tv, in Africa e medio oriente la tv la vedono più di noi.
Non c'è altro da fare, chiudere le frontiere e chi arriva col barcone va immediatamente rimpatriato, se parte dalla Turchia, Egitto,Tunisia,Marocco ecc, li si riporta lì da dove sono partiti, noi italiani siamo stufi di questo, e l'Inghilterra bene ha fatto a tirarsi fuori dall'euro,cacchio sono anziana, non ho figli, però non voglio che la nostra discendenza sia islamica, una religione troglodita, senza nessuna morale fuori dal tempo, pure le moschee se le vogliono se le paghino,ma che diano il reddito di cittadinanza, altro che chiese e moschee, se uno ha fede se la costruisce coi soldi suoi e poi con le regole del paese che li ospita.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/07/19/attentato-nizza-leader-delle-comunita-islamiche-basta-parole-unico-anticorpo-sono-i-pieni-diritti-come-la-cittadinanza/2908537/

Attentato Nizza, leader delle comunità islamiche: “Basta parole. Unico anticorpo sono i pieni diritti, come la cittadinanza”

Attentato Nizza, leader delle comunità islamiche: “Basta parole. Unico anticorpo sono i pieni diritti, come la cittadinanza”
Mondo


Davide Picardo, coordinatore dei musulmani in Lombardua, ha nonni e cugini nella città della Costa Azzurra. Di fronte ai primi titoli sulla strage ha sentito il terrore correre sul filo del telefono. Impotenza, paura, sfiducia. Questo prova l'Islam moderato che non riesce a emergere e farsi sentire, finendo accomunato agli assassini fanatici. "Non è più sufficiente condannare. Noi stiamo facendo la nostra parte, l'Italia deve aiutarci su diritti e spazi di culto. Solo così avremo tutti qualcosa di comune e irrinunciabile da difendere"

Nessun commento: