il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

17/05/16

se non hai soldi da spendere che PIL vuoi che aumenti,ci hanno ridotto a larve, mangiamo, e poi dormiamo e poi mangiamo, il resto nulla, adesso prodi l'ha detto con l'euro la lira deprezzata del 40%, io dico del 100%

http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/2016/05/prodi-confessa-per-entrare-nelleuro.html
se non hai soldi da spendere che PIL vuoi che aumenti,ci hanno ridotto a larve, mangiamo, e poi dormiamo e poi mangiamo, il resto nulla, adesso prodi l'ha detto con l'euro la lira deprezzata del 40%, io dico del 100% perchè se ci fosse la lira ed io con il mio milione al mese avrei una vita non ricca ma dignitosa, con 550 euro al mese sono una pezzente, mi salvo perchè comprai un monolocale,perchè avessi una casa normale ora starei in strada con che soldi la mantenevo?Perchè con l'euro si sono dimezzati gli stipendi e le pensioni,ma sono aumentati gli affitti, il prezzo per il cibo, le bollette con un importo raddoppiato,per i vestiti, poi tutto di qualità pessima, che una maglietta fatta in cina , sei sicura ti rovini la pelle, insomma se è così meglio uscire dall'euro,ma che ci guadagniamo noi con l'euro,lo capisce pure un cretino,la vita è peggiorata, migliorata quella dei politici che paiono dei re, cioè non abbiamo più un re,ma 3 milioni di reucci, perchè la politica ha adetti per tre milioni in italia, conti i comuni, conti le regioni,le province, chi è stato ficcato nelle asl, i ministeri,le ambasciate,insomma una massa di stronzi da mantenere e alla grande, per non parlare delle forze armate, di certo non dei soldati ma penso che abbiamo più generali e graduati noi degli Stati Uniti,ma il paragone con gli Stati Uniti è che loro se hanno 100 addetti in 50 stati per 350 milioni di abitanti,noi li abbiamo per il nostro staterello e per 60 milioni di abitanti,ossia un paese così amministrato è fallito per forza di cose, è solo un bottino per i criminali che si fanno chiamare politici


La dittatura economica tedesca, di Peter Oppenheimer






http://www.beppegrillo.it/

#Deflazione, disoccupazione, povertà: non siamo mai stati così male

deflazioneassurda.jpg

Nessun commento: