il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

08/04/16

questo governo è marcio, bisogna andare a elezioni subito.Renzi, che nessuno con un minimo di cervello mai lo avrebbe messo a governare un paese, uno che si mangia in cibo da solo per 600.000 euro, cioè che cazzo di stomaco ha, chi ha mangiato con lui?

un paese, una nazione conciata così, manco al tempo del fascismo è  arrivata mai a questi punti, siamo in mano a criminali, poi non c'è manco che dire un pò di dignità, una volta uno preso in castagna si dimetteva, interveniva il capo dello stato,oggi invece più sei criminale e più hai cariche, ossia è stato l'inizio sbagliato,è stato l'inizio manipolato,Napolitano che secondo me s'è prestato a fare il burattinaio per poteri forti e fortini e a dare stabilità a chi ruba, cosa che gliel'avranno chiesto gli Usa e detto per inciso, gli usa negli ultimi 20 anni sono una catastrofe mondiale, e vedi il nord Africa come è conciato grazie alle politiche di stabilità, vedi l'Afghanistan, ossia mettono delinquenti al comando di stati ed è naturale che poi le popolazioni si ribellano e abbiamo oggi quello che abbiamo, ossia l'isis, e ancora cose accadranno,perchè il volere controllare tutto per il mercato,non per il bene delle popolazioni dà guerre, e gli usa sono i maggiori responsabili da sempre.
Ma veniamo a noi, si fanno prima e dopo  le elezioni tre governi, si dice dovuti alla necessità di mettere ordine e onore, peccato che il primo è il governo Monti, un uomo delle lobby, cosa fa Monti?Uno sfacelo fa, la cosa più schifosa è che mentre mette gli esodati in povertà e disagio sociale con la scusa di risparmiare sulle pensioni,mette al sicuro la sua pensione e quella delle merde distato,io così chiamo i politici e tutto l'apparato di parassiti che ci governano,ossia la loro cassa pensioni era fallita, a a dirla breve aveva un deficit di 10 miliardi, cosa fa la incorpora nell'inps, così le pensioni di capi, capetti e tutto il comparto, politico,ministeriale, regionale,della giustizia, delle forze armate, ambasciate ecc ecc,insomma lo stato, quello pesante della burocrazia che non sono i mille del parlamento,sono i 3 milioni sparsi per il paese, tutti a grattarsi la pancia, sono quelli che vanno, andavano in pensione con 15 anni di lavoro, a prendere soldi come capi di stati ma sono solo dei politici alla regione ,provincia , aci, anas, insomma tutto il sistema parassitario italiano,Monti infligge lutti ai poveracci e salva questa fetta della popolazione parassitaria di cui fa parte lui e il Napolitano.
Seguono dopo le elezioni ancora primi ministri che fanno comodo sempre alla classe casta, ossia un Letta è equilibrio fra destra, e sinistra, che sono la stessa cosa, in poche parole fa equilibrio fra un mondo berlusconiano e un mondo casta con le varie componenti industriali di stato e privato,ma non va bene ad alcuni e così arriva un Renzi, che nessuno con un minimo di cervello mai lo avrebbe messo a governare un paese, uno che si mangia in cibo da solo per 600.000 euro, cioè che cazzo di stomaco ha, chi ha mangiato con lui? Uno che fa debiti per milioni ed è condannato per questo in primo grado, ossia ma anche solo se sospettato non lo metti, invece il Napolitano lo mette, si dice che chi veramente faceva il capo di stato con Napolitano fosse suo figlio, adesso messo con il culo al caldo come sottosegretario, ma un paese così è morto, è già carne marcia, ci vuole gente pulita, con un minimo di amore di patria, gente che tolga l'immunità parlamentare e che permetta di metterli in galera subito quando rubano o fanno leggi a favore di lobby che è rubare, altro non si può dire, oggi gli unici che possono fare questo è il m5s,altro non c'è, per mettere il paese sulla via del risanamento e pure della pace sociale, ci vogliono loro, per i 3 milioni della casta, bè non moriranno di fame e perchè hanno accumulato soldi e perchè con i 5 stelle nessuno morirà, c'è il reddito di cittadinanza



1. Ministro Guidi, sviluppo economico: si dimette perché viene beccata a piazzare una leggina che aiuta il fidanzato ad incassare un appalto da 2,5 milioni di €.
2. Ministro Boschi, riforme costituzionali: ha il babbo sotto inchiesta per bancarotta fraudolenta per il caso Banca Etruria (la banca aiutata dal governo Renzi). Inoltre è lei che firma la leggina pro TOTAL che aiuta il fidanzato della Guidi.
3. Ministro Padoan, economia: la Guidi intercettata dice che è stato piazzato lì da una "combriccola", da un "quartierino" che fa pressioni sui ministeri.
4. Ministro Delrio, trasporti: è lui che prende il posto del ministro Lupi, dimesso per lo scandalo Rolex. Ebbene oggi è al centro di un presunto ricatto riguardate un dossier di foto (da verificare) con dei mafiosi. Ricordo che a Reggio Emilia (la città dove era sindaco) la 'ndrangheta si è infiltrata in modo incredibile.
5. Ministro Pinotti, difesa: lei spinge per l'acquisto di quasi 6 miliardi di euro di nuove navi. Il capo della marina militare italiana De Giorgi è sotto indagine per associazione a delinquere. L'indagine è collegata a Trivellopoli. Lei tace ma il suo silenzio è assordante.
A CASA!

Nessun commento: