il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

09/04/16

per me Renzi è malato di protagonismo e narcisismo, la legge bavaglio se la metta lì', io pago li mantengo e voglio sapere che fine fanno i miei soldi

per me Renzi è malato di protagonismo e narcisismo, la legge bavaglio se la metta lì', io pago li mantengo e voglio sapere che fine fanno i miei soldi, a dirla tutta non è uomo di stato ma di avanspettacolo, lui manco capace di fare una gara che sia regolare, pare che pure alla ruota della fortuna sia stato un trucco, selezionato per raccomandazione e lui è nato così, tutta la sua vita è imbroglio, voglio sapere che s'è mangiato per euro 600.000 , come ha fatto a spendere milioni che pure la corte dei conti ha trovato viziati ed è stato condannato, certo che aspetta la prescrizione il signor nessuno di firenze, è un omuncolo, è uno messo lì perchè fa comodo alle lobby ed è provato, è una schifezza che cammina con i piedi dei criminali, adesso basta, te ne devi andare e non all'estero,ma in galera, il peggio del peggio è uno che sta pigliando per il culo 60 milioni di italiani

Mi chiedo pure cosa ci sta a fare Mattarella al quirinale, se rappresenta lo stato o una parte di esso, quella malata, cioè malavitosa, mi sa che io ho ragione a pensare che la mafia abbia gradito il signor Mattarella,insomma aparte le romanzate che ognuno si fa per pulire la sua immagine, ossia le cose brutte compiute si cancellano,però non si può cancellare un padre mafioso e un fratello  borderline, ossia mai è stato chiarito da che parte stava, della mafia o dellos tato,poi chiaro che un parlamento come quello italiano che è espressione di lobby,poteri forti e pure mafia s'è preso l'uomo giusto,che garatisca tutti, aspetto da lui una violenta reazione,ossia di onestà, di moralità, di bene per la patria e finisca Renzi, un  violento , un dittatore, un narcisista che sacrifica tutto per il bene suo e dei suoi compari



http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/04/09/inchiesta-su-affari-e-petrolio-renzi-invoca-il-bavaglio-stop-intercettazioni-ora-una-nuova-legge/2621653/

Inchiesta petrolio, Renzi: “Stop ai pettegolezzi”. E pensa di accelerare sulla legge bavaglio

Inchiesta petrolio, Renzi: “Stop ai pettegolezzi”. E pensa di accelerare sulla legge bavaglio
Politica

Il nuovo sfogo del capo di governo durante la conferenza stampa sul Def. E il ministro Orlando sarebbe pronto a cogliere l'occasione per sbloccare la riforma ferma in Parlamento. Anche approfittando del consenso di parte della magistratura sulla cancellazione dagli atti delle conversazioni non rilevanti. Delrio presenta esposto su presunto dossieraggio

Nessun commento: