il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

05/04/16

al PD per 500 posti di lavoro se ne frega se poi ci sono mille morti di cancro, chi vince in politica ha i media in mano e sulla coscienza i morti,però siccome moriamo noi a loro non gliene fotte niente

http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/2016/04/un-moderatore-troll-facciamoci-sentire.html



ieri sera ho visto piazza pulita perchè c'erano i grillini altrimenti manco morta vedo più quella trasmissione,non lo faccio solo io questo,ha perso milioni di spettatori, contenti loro di avere auditel basso per via che sono faziosi, contanti tutti,però questo di ieri l'ho visto e mi pare che il PD per 500 posti di lavoro se ne frega se poi ci sono mille morti di cancro, perchè il succo è questo.Adesso stanno usando le tv, ma pure il web, io ad esempio ho un blog, il mio profilo ha su google 52.000.000 di visite, 6200 amici, il mio blog ha avuto visite per più di 2 milioni,me lo stanno rallentando,ossia sulla home di google non mi vedono, se lo fanno con me lo fanno con tutti i grillini,penso lo facciano su facebook e penso altri social ,ossia io voglio che questo argomento sia tirato fuori,fate indagine e sputtanateli, non si può andare a vanti così, chi vince in politica ha i media in mano e sulla coscienza i morti,però siccome moriamo noi a loro non gliene fotte niente e questo lo firmo
anna maria quercia



Nessun commento: