il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

02/02/16

la rai è sotto controllo politico,ma pure il web,mettono come moderatori persone dei partiti e queste fanno il loro lavoro,censurano, insomma è un abuso di potere

la rai è sotto controllo politico,ma pure il web,mettono come moderatori persone dei partiti e queste fanno il loro lavoro,censurano, insomma è un abuso di potere, questo sul web avviene sempre prima di una campagna elettorale e si protrae per tutta la campagna, alla fine dopo le votazioni c'è calma, si può ancora esternare le proprie opinioni,ma io direi per fare morire sta cosa di disdire il canone rai e di disdire l'adsl , cioè se io devo pagare per essere censurata è troppo, ci vuole anche una legge che dia regole ai moderatori,non possiamo essere il paese del come ti pare  comandi, se c'è un moderatore bisogna sapere chi è, come contattarlo, che non sia uno dichiaratamente di un partito, a me anni fa durante una campagna elettorale mi fece sparire un blog il moderatore, ossia una moderatrice, dichiaratamente della lega nord, pure vicina di paese, era a fare il suo lavoro sporco sul forum di libero, poi seppi che la poveretta era in aspettativa dal suo lavoro di insegnante per ragioni di salute del suo genitore,ma quando lo guardava questo genitore, era sempre sul forum, ma manco dormiva, interveniva a censurare tutto quello che era di sinistra, passava tutto quello che era di destra, ora è eguale, passa tutto quello che è di sinistra e destra, censurati sono i grillini,altro che Polonia, peggio io direi Turchia, siamo a questi punti, non so se l'avete notato,ma su internet è tutto rallentato, facebook e anche google che mai mi aveva dato problemi, ebbene ne sta dando, le mie visite sono dimezzate, da quando è cominciata la campagna elettorale 



Rai, conferenza M5s a Strasburgo. Fico: “Riforma consegna tv ai partiti come in Polonia, Ue intervenga”

Rai, conferenza M5s a Strasburgo. Fico: “Riforma consegna tv ai partiti come in Polonia, Ue intervenga”
Media & Regime

Il presidente della commissione di Vigilanza e deputato grillino al Parlamento europeo: "Legge va attenzionata perché è un atto grave verso la libertà di informazione

Nessun commento: