il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

02/02/16

io dal 2008 che aspetto che il comune intervenga per fare finire un sopruso,fanno finta di nulla, la lega nord tutti i giorni a raccontare le palle che non ha in tv,

la lega nord tutti i giorni a raccontare le palle che non ha in tv,io dal 2008 che aspetto che il comune intervenga per fare finire un sopruso,fanno finta di nulla,manco le suppliche vanno bene, solo i soldi guardano loro, io a piancogno  da 9 anni vittima di rumori molesti, fatti si presume perchè io non ci posso andare di persona dentro al fabbrica, ecco ma il comune governato da oramai tre legislature dalle lega nord se ne frega, poi li dovrei votare,manco se crepo e sono sicura che una di queste notti creperò di infarto, questi che io ho ripreso anni fa per loro non sono rumori molesti,ma usignoli che conciliano il sonno,lo sapete che vi dico sono stronzi,date retta a me, ci abito in un comune leghista




Spese pazze Liguria: a processo Rixi, assessore con Toti e vice di Salvini

Spese pazze Liguria: a processo Rixi, assessore con Toti e vice di Salvini
Giustizia & Impunità



L'esponente leghista: "Non ho fatto nulla, continuerò a lavorare". Tra gli imputati anche Francesco Bruzzone, leghista e attuale presidente del Consiglio regionale ligure, e Matteo Rosso, capogruppo di Fratelli d'Italia

Nessun commento: