il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

22/01/16

mi rivolgo a facebook, google e twiter : nessuno deve toccare la rete, Il Consiglio d'Europa ci dà ragione. La "net neutrality" è un diritto fondamentale


io chiedo a facebook , google e twitter di non mettere moderatori che sono mandati  dai partiti, c'è censura, e pure violenta sul web, un sacco di troll che girano per i vari post e lì provocono e insultano,certo li blocchi,ma rinascono con altri nik, allora io chiedo a chi dirige questi social network di controllare bene e lasciare libertà di espressione, certo che essere ossequianti con il potere oggi può rendere,ma domani, se il potere lo prendono altri?Buona regola è non lasciarsi influenzare e lasciare scorrere la libertà di scrivere e così che si cresce e si diventa globali,non certo con le balle del politico del momentoVisualizza 125 nuovi Tweet
  1. Collegamento permanente dell'immagine integrata

Nessun commento: