il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

14/01/16

mi chiedo visto che l'isis è un prodotto degli usa, perchè noi ancora crediamo che gli usa ci aiutino,lo vede pure un deficiente che non è così,“600 bambini yazidi rapiti da Isis,

mi chiedo visto che l'isis è un prodotto degli usa, mi chiedo e chiedo a voi,è giusto che tutti paghino per gli errori fatti dagli States in 15 anni di politica nel nord Africa, tranne gli stati uniti , che non solo non pagano,ma comandano alla grande un'europa cretina e venduta dai suoi governanti agli usa contro i propri interessi

se fossimo saggi e propensi a difendere i nostri cacchi e non quelli degli usa, logica vorrebbe che ci si allei con la Russia e si faccia fuori sta merda di isis, invece si va con i piedi molli, che tanto come si suol dire se muori tu , la morte è la tua non la mia, voglio essere più chiara, non ne possiamo più di questa schifezza, un Obama che è alleato dei paesi arabi,,della Turchia , per poi parlare a noi di democrazia, è alleato con chi fa affari,soldi,altro che democrazia, ci dobbiamo muovere, alla svelta e con chi fa i nostri interessiIraq, autorità curde: “600 bambini yazidi rapiti da Isis, vogliono usarli come kamikaze”

Circa 400 bambini yazidi rapiti dal sedicente Stato islamico aSinjar (località del nord dell’Iraq liberata a metà novembre dai peshmerga curdi) e in alcuni villaggi limitrofi, verrebbero addestrati dal gruppo jihadista con l’obiettivo di farne potenziali attentatori kamikaze. Lo hanno denunciato fonti governative curde alla Cnn, spiegando che i bambini rapiti erano in realtà 600, ma circa 200 sono riusciti a fuggire.

Iraq, autorità curde: “600 bambini yazidi rapiti da Isis, vogliono usarli come kamikaze”

Nessun commento: