il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

01/11/15

Francesco Paolo Tronca,adesso capisco che ferro è, quello fasullo, perchè l'hanno preso, era scontato,con tutti quelli che sono normali,ma no, uno che deve andare bene al vaticano e che insomma qualche cosa la fa passare, questo è come la cancellieri,cioè fa solo ribrezzo

adesso capisco che ferro è, quello fasullo,  perchè l'hanno preso, era scontato,con tutti quelli che sono normali,ma no, uno che deve andare bene al vaticano e che insomma qualche cosa la fa passare, questo è come la cancellieri,cioè fa solo ribrezzo, poi la storia del figlio che ha usato l'auto per vedere una partita di calcio come è finita, gli ha dato un pizzicotto sulla guancia, a chi l'accompagnava ed era in servizio,l'ha promosso? Insomma Milano morale,ma fatemi ridere,ma chiedete ai lombardi cosa è la lombardia,se vuoi andare al cesso devi pagare una tangente e tutti lo sanno,è consuetudine, e se un figlio fa questo è perchè il padre l'ha cresciuto così, cioè che morale e morale questo è come la cancellieri,che era amica dei mafiosi e stava a comandare in questura, questa è milano, poi che ti aspettavi che renzi a alfano mettessero una persona magari un Imposimato,un Rodotà, ci sono persone che sono a posto,ma poi quelli vanno giù pesante, invece serve uno che aggiusti, che sia morbido come lo è stato grasso all'antimafia, caselli era truce, lo hanno evitato come la peste, a questo punto avevo dubbi,mò me li sono tolti,il signor cantone dai quattro cantoni,mi sa che è della stessa pasta di renzi e alfano,io fossi persona integerrima e volessi mantenere la mia immagine pulita non mi presterei a fare ste schifezze, hanno avuto paura di fare una riunione in campidoglio perchè il m5s avrebbe fatto domande e chiesto cose che loro non vogliono fare sapere, in specie se c'è tutta la stampa e magari quella estera, che sono dentro tutti nella merda, adesso va benissimo il padre del piccolo viziato,l'amico della cancellieri e per forza pure di ligreschi io aggiungo, siccome  in lombardia ci sto dal 60 so che ligreschi non è persona raccomandabile come berlusconi ecc ecc
 "L'11 maggio allo stadio Olimpico della Capitale, si gioca Roma-Inter per la coppa Italia - scriveva l'Unità - E’ l’occasione nella quale autista e mezzo di soccorso (dei vigili del fuoco) vengono distolti dal servizio per essere utilizzati come Ncc, noleggio con conducente ma gratuito, per accompagnare il figlio del dottor Francesco Paolo Tronca e un’altra persona a un incontro di calcio".


un'auto di servizio
http://www.huffingtonpost.it/2015/10/31/tronca-commissario-_n_8440736.html

Lo chiamano il Prefetto di ferro. Francesco Paolo Tronca, nuovo commissario di Roma, è l'uomo che dovrà preparare la Capitale al Giubileo dopo che l'assemblea capitolina ha fatto decadere il sindaco Ignazio Marino. Ma su twitter molti hanno attaccato la nomina fatta dal premier Matteo Renzi per alcune vicende del passato. Il prefetto di Milano infatti è stato protagonista dello scontro con il sindaco Giuliano Pisapia sulle nozze gay. Il primo cittadino aveva trascritto 13 matrimoni contratti all'estero. Una mossa che aveva sollevato la dura reazione del ministro dell'Interno Angelino Alfano che aveva emanato una circolare ai prefetti per la cancellazione dei matrimoni.
Tronca ha sollecitato più volte il sindaco Pisapia a procedere all'annullamento di quei matrimoni, ma di fronte a un netto rifiuto il prefetto ha nominato un commissario ad acta per la cancellazione. Una battaglia che poi si è trasferita anche in sede giudiziaria: in procura è stato aperto un fascicolo per appurare se il sindaco di Milano avesse commesso un abuso d'ufficio nel non eseguire i solleciti del prefetto. Fascicolo poi archiviato. Il prosieguo della storia è noto: pochi giorni fa il Consiglio di Stato (investito poi dalle polemiche per la presunta vicinanza dei giudici alle posizioni cattoliche) ha dato ragione al ministero dell'Interno Alfano.
Non è finita qui. In tanti infatti non hanno dimenticato la vicenda che ha riguardato il figlio del prefetto di Milano, raccontata allora da l'Unità quando Tronca era Capo dipartimento dei Vigili del Fuoco. Siamo a maggio 2011: "L'11 maggio allo stadio Olimpico della Capitale, si gioca Roma-Inter per la coppa Italia - scriveva l'Unità - E’ l’occasione nella quale autista e mezzo di soccorso (dei vigili del fuoco) vengono distolti dal servizio per essere utilizzati come Ncc, noleggio con conducente ma gratuito, per accompagnare il figlio del dottor Francesco Paolo Tronca e un’altra persona a un incontro di calcio".
Si tratta di "auto e autista" destinati al soccorso, riporta ancora il quotidiano fondato da Gramsci (ma quando ancora non era diventato "renziano"). "Altro che la Panda rossa di Marino", si ironizza su twitter.

Nessun commento: