il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

18/10/15

il m5s non è destra,non è sinistra, non è centro, è solo umanità e civiltà

il m5s non è destra,non è sinistra, non è centro, è solo umanità e civiltà, adesso sento l'ebetino di firenze che pure lui dice non è destra o sinistra, infatti lui si distingue nel fatto che fra condannati,indagati e arrestati sono il vecchio, che avanza, non sono destra, sinistra loro sono solo criminali all'arrembaggio di ciò che resta del paese, mi chiedo come può imitare il m5s uno che da solo spende in ristoranti e similari 600.000 euro, quando i 5 stelle con 300.000 euro loro  in sicilia hanno messo in funzione una strada, anche con la gratuità dei tecnici,ma si sa ,l'onestà se fatta con il cuore è contagiosa, c'è sempre chi di noi dice, ma si pure io voglio dare la mio paese, di certo non voglio dare, se vedo la faccia di renzi, di uno che s'è magnato in pranzi e viaggi ecc,  600.000 euro, manco un centesimo do, non è solo renzi che si comporta così coi soldi pubblici,sono una massa di criminali,adesso 42 milioni per i partiti, compresi quelli della lega nord, allora chi voto io, io voto il m5s, perchè voglio un paese onesto,libero e civile dove nessuno è abbandonato e tutti, possiamo con orgoglio e dignità dire io sono italiano e non un mercenario,un venduto,una cloaca, io sono italiano con amore per il mio paese, e non rubo,costruisco il futuro per i giovani e non abbandono i vecchi, questo non lo puoi fare spendendo e spandendo soldi pubblici per la tua panza come fa renzi, ma facendo il buon padre di famiglia,amministrando senza sperperare e senza favorire mafia e malaffare come s'è fatto fino ad ora



Candidare solo incensurati, restituire gli stipendi, rifiutare i finanziamenti pubblici, non allearsi con chi ha distrutto il Paese, proporre il Reddito di Cittadinanza, aiutare le Pmi con il microcredito, costruire strade, stare al fianco dei lavoratori e degli insegnanti. #LoFacciamoSoloNoi. Questo è l'inno di Italia 5 Stelle 2015 a Imola il 17 e 18 ottobre. 

Il M5S rifiuta i finanziamenti pubblici, SOSTIENI ITALIA 5 STELLE CON UNA DONAZIONE: http://www.beppegrillo.it/movimento/d...


M5S, Casaleggio: “Il nostro è il trend della democrazia diretta. Sceglierete online premier e ministri”

M5S, Casaleggio: “Il nostro è il trend della democrazia diretta. Sceglierete online premier e ministri”
Politica

Dal palco della manifestazione Italia 5 Stelle, il cofondatore del Movimento ha annunciato le regole per la selezione della prossima squadra di governo. I tempi però saranno ancora lunghi: i nomi saranno scelti prima delle elezioni per non bruciarli. E resta l'incognita "esterni": in tanti li vorrebbero, ma con la clausola che rispettino il programma

Nessun commento: