il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

23/09/15

la nuova normativa in arrivo per la sanità attenzione è da criminali,perchè solo i poveracci moriranno e moriranno,attenzione stiamo passando il limite

ecco dove prenderanno i soldi per albergare gli immigrati almeno due anni e dare i soldi alle coop di mafie, togliendo a noi, dalla nostra  salute, è da criminali tutto questo, come fai a sapere se sei allergico se non fai i test, come fai a sapere se hai un cancro se non ti fanno la risonanza, sono solo criminali,però a loro i politici gli paghiamo pure i massaggi a stri stronzoni, perchè sono solo stronzi, io dò per esempio il mio caso.
 l'anno scorso vado dal medico mi gratto,pare scabbia,faccio la cura, dopo una settimana ricomincia,mi manda dal dermatologo, prima di trovare quello che ho, sono andata da  6 dermatologi, poi al mio grido:vi denuncio tutti ,perchè mi curavano per una banale dermatite, ma io oramai mi grattavo pure le ossa, mi fanno una biopsia, aspetto un mese e mezzo il risultato, è ambiguo, è una cosa e forse un'altra, allora vado a Brescia, con l'impegnativa per ricovero,ma non mi ricoverano perchè devi morire per ricoverarti,  mi fanno ancora esami, e anche un'altra biopsia e pure tutte le analisi del sangue e pure un test allergico, a questo punto dopo un anno arriva la diagnosi, morbo di Darier, che è una malattia rara, una persona su 50.000 è affetta da questa malattia, mi fanno il cartellino per avere i farmaci gratis, però le pomate non le passa, e c'è bisogno di pomate e via dicendo,intanto visto che i medici hanno paura di fare fare accertamenti io sono peggiorata parecchio, perchè bastava al momento di crisi un tre giorni di ricovero e la cosa si sarebbe saputa subito, perchè dico questo oggi, perchè questi governi sono solo merda, pensano solo a loro, alla casta, per loro spendiamo milioni e per noi che li manteniamo ci rimane la morte, che dico evviva i 5 stelle non solo li voto,li amo

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/09/22/sanita-ministero-tagliare-205-esami-se-non-necessarii-da-test-allergici-risonanze-e-tac/2059505/


Sanità, ministero: “Tagliare 205 esami se non necessarii, da test allergici a risonanze e tac”

Sanità, ministero: “Tagliare 205 esami se non necessarii, da test allergici a risonanze e tac”



Il dicastero ha consegnato ai sindacati l'elenco degli esami a maggior rischio di “inappropriatezza”, quelli cioè che non sono sempre ritenuti necessari. I medici potranno essere sanzionati nel caso di “abuso”. Le conseguenze per i cittadini? Se non ricorrono le condizioni elencate nel documento del ministero, dovranno pagare la prestazione di tasca propria. L'obiettivo: risparmiare 7 miliardi entro il 2017

Nessun commento: