il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

12/08/15

oltre a salvini e renzi ci sta pure la chiesa, tutti tu li mantieni a questi,che vivono alla grande a spese tute italiota

io non sto con salvini, retro satana ma manco coi preti che sono satana,ma come osa dire che usa i soldi suoi  Galantino,ma che soldi suoi ,quando li ha guadagnati,la chiesa usa soldi nostri e li usa male, l'8 x 1000 è un ladrocinio,spende e spande per pubblicità,per riempire piazza san pietro,per dare ospitalità per riunioni a roma, ma poi le cose si vengono a sapere i e io ci tengo a dare quel poco che do ogni anno  a una chiesa che aiuti sul serio la chiesa valdese, li ho visti agire e sono meglio dei cattolici, io non sono credente e mi tocca mantenerli per forza,una mia conoscente mi disse che quando morì il papa lei credente fervente e non povera, perché insomma benestante, lei e il marito lavorano,casa di proprietà, andò a roma , io le dissi che era una bella spesa una settimana a roma, ma lei mi rispose, 50 euro, ci pensava la chiesa, cioè ma siete matti, io della chiesa di roma ne ho piene le palle.
per l'immigrazione ma dove vive sto prete, ma dove li vede, cosa fa della sua vita, abbiamo una crisi la peggiore dopo la prima guerra mondiale, io stessa faccio fatica a vivere, non faccio vacanze da 15 anni e lui mi dice che devo integrare chi,è sbagliato accoglierli, è nefasto per loro e per noi,la chiesa la deve finire, di essere quello che è da secoli,parassiti che vivono sulla pelle della povera gente e proteggono il potere e la mafie, da sempre, il problema non è l'immigrato che va rimandato immediatamente al suo paese, ma l'africa, dove si stanno ammazzando per difendere interessi inconfessabili,,i responsabili sono cina, russia e america, i migranti mettiamoli su una nave da crociera e li mandiamo a loro, che cacchio,loro si prendono le risorse e noi tutti a crepare di fame, la chiesa è solo un pezzo delle mafie mondiali,perchè il papa in argentina stava zitto, che lo dica il perchè, la dittatura come la combatteva e le migliaia di morti che hanno lasciato la terra col papa zitto

salvini accusando la Chiesa di “guadagnarci” con i migranti”. “Una banalità spaventosa – replica Galantino – nelle nostre strutture, quelle accreditate, la polizia ci porta gli immigrati e poi chi si è visto si è visto. Noi ci arrangiamo, tiriamo fuori soldi di tasca nostra e nessuno ci guadagna”. 
Anche oggi un altra vittima di questo stato....
La solitudine uccide, soprattutto se legata alla mancanza di dignità e lavoro e a drammi familiari. Il caso di un uomo...
CRISITALY.ORG



Quei bambini nel lager gestito dalla Curia I ragazzini, ospiti della struttura cattolica ma finanziata con fondi regionali erano costretti a vivere in stabili senza finestre, fatiscenti, ammassati in pochi metri quadri, con.


I ragazzini, ospiti della struttura cattolica ma finanziata con fondi regionali erano costretti a vivere in stabili senza finestre, fatiscenti, ammassati in pochi metri quadri, con...
ESPRESSO.REPUBBLICA.IT

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/08/12/migranti-galantino-cei-governo-del-tutto-assente-sul-tema/1953884/

Salvarli in mare non basta: occorre una politica mirata a creare integrazione. A pochi giorni dalla polemica contro i “piazzisti da quattro soldi” che “dicono cose insulse pur di raccattare voti”, monsignor Nunzio Galantino torna a parlare di immigrazione e punta il dito contro l’esecutivo: “E’ il governo che è del tutto assente sul tema immigrazione“, ha detto il segretario generale della Cei a Famiglia Cristiana, spiegando che “non basta salvare i migranti in mare per mettere a posto lacoscienza nazionale“. Galantino contesta le leggi “che in buona sostanza respingono gli immigrati e non prevedono integrazione positiva”.

Migranti, Galantino (Cei): “Governo del tutto assente, da piazzisti ancora fanfaronate”

Migranti, Galantino (Cei): “Governo del tutto assente, da piazzisti ancora fanfaronate”

Nessun commento: