il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

17/04/15

immigrati non ne vogliamo più,una volta che supereranno i 10 milioni e sarà così fra una immigrazione incontrollata e nascite,poi diventeremo islamici,lo faranno con violenza lo hanno detto chiaro

alfano ci spieghi se in una società dove ci sono in italia 20 milioni di mussulmani questi non faranno la stessa cosa,in un paese corrotto e con una politica inesistente presa ad arraffare, a rubare e non mi si dica che non è vero,perchè mezzo parlamento e regioni e comuni sono così,lo dicono le cronache giudiziarie,siccome il progetto folle di ripopolamento dell'italia è già in atto,visto come si comportano le teste di cacchio dei politici e non capiscono che vuol dire integrazione,pensano alle loro pensioni,le pensioni fai in fretta a quadrare i conti,mettere un tetto 5000 euro al mese pure per il capo di stato e per i giudici della corte costituzionale,i soldi non ci sono e dunque non si possono distribuire come caramelle a una casta che è peggio dell'impero romano nel suo periodo di decadenza e fine,si parla di germania come esempio,ebbene la merkel prende al mese 9500 euro dunque perchè in italia il politico,il giudice e altri fancazzisti prendono stipendi stellari?
E’ partita durante un momento di preghiera la rissa sul barcone al largo delle coste della Sicilia. Gli interrogatori e le indagini degli inquirenti sono ancora in corso, ma secondo quanto raccontato dai sopravvissuti appena sbarcati al porto di Palermo, un gruppo di migranti di religione cristiana avrebbe iniziato a invocare il proprio dio, in un momento di difficoltà del barcone. Da lì è cominciata la discussione con un altro gruppo di passeggeri, più numeroso del primo ma di religione musulmana: un alterco degenerato in rissa, una disputa per affermare l’autorità all’interno del barcone.
Alla fine nove migranti di religione cristiana sono stati afferrati da 15 compagni di viaggio e buttati in mare, dove sono affogati. A denunciare nei dettagli la tragedia sono stati i sopravvissuti, recuperati insieme a tutti gli tutti gli altri passeggeri del barcone dalla nave Ellensborg e quindi condotti al porto di Palermo. “Ci hanno raccontato quello che era successo tra le lacrime: provavano a parlare in inglese, cercavano qualcuno di noi che conoscesse la loro lingua” dice uno dei soccorritori, che per primo, insieme agli operatori della Caritas, della Croce Rossa e di Save the Children, si è imbattuto tra i sopravvissuti appena sbarcati. “Ci hanno raccontato – continua – che si sono difesi formando una catena umana e che i morti sarebbero stati di più se non fossero arrivati i soccorsi: a quel punto la folle rissa si è fermata”.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/04/16/migranti-rissa-scoppiata-durante-preghiere-catena-umana-per-salvarsi/1598341/

Migranti, “la rissa scoppiata durante le preghiere, catena umana per salvarsi”

Migranti, “la rissa scoppiata durante le preghiere, catena umana per salvarsi”



Nove profughi cristiani morti nel canale di Sicilia dopo lo scontro con altri migranti per motivi religiosi. 15 musulmani fermati, uno è minorenne. Il racconto: "Molte più vittime se non fossero arrivati i soccorsi"

Nessun commento: