il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

14/03/15

caro di battista leggi e agisci,la rivalutazione delle pensioni non è reale,ci hanno rubato soldi e l'istat è solo mafia politica ,loro non hanno problemi di soldi

http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/
anche il m5s non ne parla eppure è importantissimo e riguarda pensioni basse e stipendi bassi,con il passaggio lira euro hanno dimezzato il loro valore,mentre per la politica e mestieri,prodotti la valutazione c'è stata al 100%
il fatto è semplice,con una pensione di 13 anni fa che era di 800 milalire con i prezzi in lire insomma ricca non eri,però campavi,oggi quella pensione con la rivalutazione è di 500 euro e non campi sei pezzente,perchè la valutazione istat è a scapito dei poveri,insomma uno con un reddito basso che fa,mangia,riscalda la casa,compera farmaci ecc, questi prodotti in 13 anni sono più che raddoppiati,(esempio,pane da 3000 lire a 3 euro,gentalin beta da 10.000 lire a 14 euro,benzina diesel da 1500 lire a 1,45 euro,carote vassoio da 900 lire a 1 euro ecc ecc)ma la pensione ha avuto una rivalutazione reale,ma secondo istat,ma parlatene,io non compero una macchina tutti gli anni,manco una tv, o mobili,le vacanze ne posso fare a meno,l'istat è per i ricchi per i poveri c'è solo una presa per il culo,oltre al fatto che siccome siamo un 12 milioni, e spendiamo solo per il cibo e generi di prima necessità,che succede che poi le fabbriche chiudono,io se la tv è vecchia non ne compero un'altra,non ho soldi,così la macchina e le scarpe ecc, uno ricco che vuoi che spenda, va in borsa e investe,ma la borsa è speculazione non da lavoro.Adesso se fate il lavoro di comapazione prezzi dalla lira all'euro e comparazione pensioni e stipendi la gente capisce e così vota m5s,altrimenti se non si fanno esempi concreti la gente non capisce, ad esempio io,il mio reddito dovrebbe con una rivalutazione reale essere di 1000 euro,invece è di 600 euro,mi hanno tolto 400 euro al mese, e io non compero più nulla ,le fabbriche chiudono

Il Mediterraneo è il cuore dell'Europa


L'ALBA DI UNA NUOVA EUROPA
Guarda il video
diba_gr_p.jpg

Nessun commento: