il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

16/12/14

più delirante di berlusconi,renzi dice quello che l'opposizione deve fare,il problema renzi è che io vi votavo e mai più lo farò,fattene una ragione

più delirante di berlusconi,renzi dice quello che l'opposizione deve fare,il problema renzi è che io vi votavo e mai più lo farò,fattene una ragione,un pd che prende i voti che ha preso alle regionali ha perso anche se vince,è riuscito a creare il vuoto,ieri ho visto i sondaggi sulla 7,bè il 45% non voterebbe,poi il pd prenderebbe il 35% del 35,insomma un successo,ma che cacchio,lo hanno messo per fare scappare tutti dall'urna,il 35 del 35 è il 35% di 17 milioni di votanti ossia sono 6 milioni di voti,cacchio che successo renzi contiunua così eddaiiiiiii

Renzi a M5s: “Non siete qui solo per insultare. Abbiamo bisogno anche di voi”

Renzi a M5s: “Non siete qui solo per insultare. Abbiamo bisogno anche di voi”
Politica & Palazzo


Il premier riferisce in Parlamento sul Consiglio europeo e si rivolge ai deputati del Movimento 5 stelle: "Questo Parlamento non può vedere costantemente buttata via una forza politica che preso milioni di voti". La replica: "Ma che dici. Noi non siamo mafiosi"

Nessun commento: