il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

27/12/14

non solo mafia capitale,ma c'è l'affare apparecchi acustici dove si ladra ae nessuno osa dire nulla,chiedo al m5s di parlarne in parlamento,è uno schifo,un apparecchio che in germani te lo danno a 2000 euro in italia 5000 che vuol dire sfruttare disabili e asl,cantone che dice,sono anche questi soldi rubati

non solo mafia capitale,ma c'è l'affare apparecchi acustici dove si ladra e nessuno osa dire nulla,chiedo al m5s di parlarne in parlamento,è uno schifo,un apparecchio che in germania te lo danno a 2000 euro in italia 5000 che vuol dire sfruttare disabili e l'asl,cantone che dice,sono anche questi soldi rubati,il parlamento tace sulle lobby degli apparecchi acustici 
avere deficienza di qualche organo è tragico,non vedenti è tragedia profonda,ma anche non udire,insomma oltre ai tanti handicap che la vita dà,ma poi se la dà a un bambino è cosa inimmaginabile di dolore per lui e per chi lo ha fatto,ma parliamo di protesi,c'è chi con la protesi guadagna il 100%,chi molto meno e chi ci guadagna soldoni,si perchè in italia pure le protesi sono affari per chi,io penso sempre per loro,i soliti noti,io sono sorda,ho bisogno delle protesi in ambo le orecchie,intanto la mia sordità è dovuta al lavoro,trauma acustico e alla cattiva diagnosi di 4 otorini che non mi fecero fare l'esame audiometrico ai tempi, e siccome mi è capitato me lo tengo,sono invalida per questo al 50% che non vuol dire nulla,perchè per avere dato il mio udito alla produttività ci ho guadagnato appunto una protesi gratis,però non è gratis,quella che passa la mutua costa 1200 euro ,ma è scadente, allora il venditore ti dà l'opportunità di deubarti,ossia c'è la protesi digitale,però quella la mutua non la passa, dunque ci sarebbe da mettere la differenza del valore,  è un grosso affare per i venditori di protesi,si perchè costa la digitale in media euro 5000 - 1200 che è il valore della protesi che passa l'asl ,conclusione  a te sordo ti tocca sborsare 3800 euro più o meno i prezzi sono questi,ma sono il prezzo giusto,no,perchè la stessa protesi se vai in germania costa meno della metà, mentre quella che passa l'asl pure, che vuol dire per chi vende protesi un affarone d'oro,lo stato che fa,il nulla,il parlamento dei sordi non interessa?Votiamo anche noi,ma che dire gli affari sono affari,chiedo ai 5 stelle di indagare perchè se è vera non sono affari,ma ladrocini su gente disabile e parenti ecc, insomma a conti fatti io se l'asl passa 1200 euro potrei con 800 miei avere la protesi digitale e se ci guadagnano in germania in italia con questo prezzo sarebbe pure di più,gli altri soldi sono rubati,ma la sanità che fa non indaga, anche perchè poi una protesi che lei paga 1200 euro vale 300/600 euro cioè regala ai commercianti di protesi 600/900 euro e poi taglia sui farmaci e varie ,si le nostre palle taglia,perchè poi la storia è sempre quella,cioè questa è mafia e cantone che dice?Renzi il signore delle lobby che fa,magari si facesse consigliare dal padre che sa tanto di affari,da poletti,ma che dire pure da quelli di mafia capitale,tanto cambia la materia,ma resta il ladrocinio di stato
http://www.beppegrillo.it/2014/12/beppe_grillo_incontra_i_ragazzi_non_vedenti_e_ipovedenti_di_ageranvi.html#scrivi

non vedenti e ipovedenti di Ageranvi


Beppe con i ragazzi di Ageranvi
05:00
HO con sottotitoli
beppe_ageranvi_milano.jpg

Nessun commento: